E’ morto il pensionato aggredito al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa

Pisa, 15 novembre 2024 – Non ce l’ha fatta l’uomo di 79 anni aggredito al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa mentre aspettava la moglie. I fatti risalgono al 7 novembre scorso: il pensionato si trovava nella sala d’aspetto in attesa di tornare a casa. La moglie, disabile al 100%, era stata accompagnata in ospedale perché non si sentiva bene. Insieme a lui c’era anche il figlio, uscito a riprendere la macchina. Sarebbero ripartiti tutti insieme di lì a poco. Anziano aggredito in sala d’attesa: “Se babbo muore è omicidio” L’uomo è stato brutalmente aggredito da un cittadino rumeno di 50 anni, portato al pronto soccorso dal personale del 118 perché in forte stato di agitazione in seguito all’assunzione di alcol. Improvvisamente e senza un motivo, come documentano le immagini delle telecamere, si era diretto verso il 79enne e lo aveva gettato sul pavimento sotto gli occhi di altri pazienti e dei loro familiari.
E’ morto il pensionato aggredito al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa

Lanazione.it - E’ morto il pensionato aggredito al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa

Leggi su Lanazione.it
  • E’ morto il pensionato aggredito al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa
  • Varedo: E' morto il pensionato che si era dato fuoco dopo aver aggredito la moglie
  • Pensionato in vacanza ucciso con un pugno mentre fa colazione al bar: «Hai guardato la mia fidanzata». Arresta
  • Chioggia (Venezia), morto Paolo Marangon, il pensionato picchiato durante l’aggressione al condominio
  • È morto Paolo Marangon, vittima di aggressione a Sottomarina
  • Morto il pensionato colpito da un pugno ad Altopascio
  • morto pensionato aggredito alE’ morto il pensionato aggredito al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa - Pisa, 15 novembre 2024 – Non ce l’ha fatta l’uomo di 79 anni aggredito al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa mentre aspettava la moglie. I fatti risalgono al 7 novembre scorso: il ... (lanazione.it)
  • Pensionato uccide l'amante della moglie, l'aveva aggredita davanti al figlio: arrestato nel Milanese - E' stato arrestato dai carabinieri per omicidio volontario un 78enne italiano, residente a Garbagnate Milanese, coniugato, pensionato, incensurato. L’uomo, alle 3 di notte, al termine di una ... (msn.com)
  • Aggredito davanti al bar e derubato da due donne - È stato l’uomo aggredito, poi accompagnato al pronto soccorso da dov’è stato dimesso con una diagnosi di sette giorni, a raccontare come sarebbero andate le cose e a presentare una querela ... (ilmessaggero.it)
Video morto pensionato