Ecco perché si comporta così Grande Fratello lo psicologo si esprime su Lorenzo Spolverato

Ecco perché Lorenzo si comporta così”. Grande Fratello, parla lo psicologo e non ci va proprio leggerissimo con lui. In effetti, i comportamenti di Spolverato, negli ultimi giorni, hanno preoccupato non poco. E non solo quello che è successo con Shaila Gatta, con la quale ha avuto degli atteggiamenti non proprio calmissimi (neanche lei a dirla tutta), ma sembra evidente che abbia portato la ragazza ad un punto di rottura.>> “perché non l’hai detto prima?”. Grande Fratello, Tommaso inguaia Shaila e LorenzoTante parole, tanti ragionamenti, quelli di Lorenzo, che però denotano un comportamento molto particolare che agli occhi di un esperto ha una diagnosi ben precisa. In tanti infatti non riescono a dimenticarsi tutte le dinamiche assurde che ha creato, la sua fame di attenzioni” e il rapporto come definisce qualcuno ‘malato’ con Shaila Gatta.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • L’illusione del “pasto gratis”, ecco perché in economia ogni promessa comporta dei costi
  • Ecco perché con il Magic Mouse Apple ha ragione da vendere
  • Bambini e bambine: ecco perché il cervello a riposo si comporta in modo diverso
  • Haters e social: cosa c'è dietro il loro comportamento
  • Chiara Petrolini, la ginecologa sul fidanzato: «Ecco perché si poteva accorgere che era incinta». I dubbi che
  • Il primo luglio la revisione decennale dell'ascensore di Montegalletto
  • Bambini e bambine: ecco perché il cervello a riposo si comporta in modo diverso - Il comportamento e lo sviluppo emotivo dei bambini in età prescolare sono fortemente influenzati da come il cervello si comporta durante il riposo ... Questo potrebbe spiegare perché spesso i maschi ... (nostrofiglio.it)
  • ecco perche si comportaL’illusione del “pasto gratis”, ecco perché in economia ogni promessa comporta dei costi - Ogni promessa che sembra gratuita, in economia, comporta prima o poi dei costi. L’economista Veronica De Romanis parte dal suo libro “Il ... (stream24.ilsole24ore.com)
Video Ecco perché