Ferrara 29enne muore dopo aver assunto farmaci per l' influenza

Un 29enne studente lavoratore, originario di Lecce, è morto a Ferrara forse per uno choc anafilattico (cos'è e come va trattato) dopo aver assunto farmaci per contrastare i sintomi influenzali. La vittima si chiamava Graziano Mega. Secondo la ricostruzione della “Nuova Ferrara”, il ragazzo non stava bene, aveva un forte mal di gola e si era messo a letto. A trovarlo, ormai cianotico, il suo coinquilino che ha chiesto aiuto al 118. Ma per lo studente non c’è stato nulla da fare e all’arrivo dei medici era già morto.
Ferrara 29enne muore dopo aver assunto farmaci per l

Tg24.sky.it - Ferrara, 29enne muore dopo aver assunto farmaci per l'influenza

Leggi su Tg24.sky.it
  • Ferrara, 29enne muore dopo aver assunto farmaci per l'influenza
  • Ferrara, 29enne muore dopo aver assunto farmaci per mal di gola e sintomi influenzali: ipotesi allergia
  • Farmaco per l'influenza gli provoca choc anafilattico: 29enne trovato morto a Ferrara. Disposta autopsia
  • Prende farmaci da banco e muore a 29 anni: reazione allergica? La disperazione degli amici
  • Cura l’influenza con spray e pastiglie, muore a 29 anni. Si ipotizza lo shock anafilattico
  • Farmaco per l'influenza gli provoca uno choc anafilattico: 29enne leccese trovato morto a Ferrara. Disposta l'autopsia
  • ferrara 29enne muore dopoFerrara, 29enne muore dopo aver assunto farmaci per mal di gola e sintomi influenzali: ipotesi allergia - Secondo quanto ricostruito, mercoledì il 29enne non stava bene, aveva un forte mal di gola e qualche linea di febbre e si sarebbe così congedato dal coinquilino per mettersi a letto e riposare. Prima ... (msn.com)
  • ferrara 29enne muore dopoAssume farmaci per curare sintomi influenzali e muore, vittima un 29enne di Sannicola - Il giovane si trovava in casa a Ferrara dove viveva da alcuni anni. Ipotesi di una violenta reazione allergica ... (leccesette.it)
  • ferrara 29enne muore dopoGraziano Mega prende farmaci per l'influenza e muore a 29 anni, trovato cianotico dal coinquilino: «Sono arrivato tardi» - Graziano Mega non si sentiva bene, forse per il freddo degli ultimi giorni: un forte mal di gola e qualche linea di febbre. Così ha preso dei farmaci da banco, quelli per cui non ... (leggo.it)
Video Ferrara 29enne