Fumettibrutti vittima di insulti transfobici | “Un tizio mi ha guardata e mi ha detto che schifo”

Fumettibrutti, artista e fumettista, è stata vittima di un'aggressione transfobica a una fermata dell'autobus di Bologna: "Se adesso io sono riuscita a rispondere è perché ma ci sono un sacco di persone che non riescono a rispondere".
Fumettibrutti vittima di insulti transfobici |  “Un tizio mi ha guardata e mi ha detto che schifo”

Fanpage.it - Fumettibrutti vittima di insulti transfobici: “Un tizio mi ha guardata e mi ha detto che schifo”

Leggi su Fanpage.it
  • Fumettibrutti vittima di insulti transfobici: "Un tizio mi ha guardata e mi ha detto che schifo"
  • fumettibrutti vittima insulti transfobiciFumettibrutti vittima di insulti transfobici: “Un tizio mi ha guardata e mi ha detto che schifo” - Fumettibrutti, artista e fumettista, è stata vittima di un'aggressione transfobica a una fermata dell'autobus di Bologna: "Se adesso io sono riuscita ... (fanpage.it)
  • fumettibrutti vittima insulti transfobiciFumettibrutti: "Il clima sociale per le persone trans è molto peggiorato. E nasce da precise scelte politiche e culturali" - L'illustratrice e attivista siciliana ha denunciato un episodio di odio subito a Bologna. A Huffpost parla di "transfobia di stato" e aggiunge: ... (huffingtonpost.it)
  • Fumettibrutti. Il nuovo graphic novel in anteprima: “Tutto cambia anche i corpi” - Forse, per generazione, o prossimità a certe letture o a certe astrazioni, somiglio alla psicologa che esercita a un’ora e mezza dal paese dove vive Fumettibrutti adolescente, e che riceve solo ... (repubblica.it)
Video Fumettibrutti vittima