Gli orafi sotto attacco Nisini | 22 agenti in più in azione da dicembre È una boccata d’ossigno

Arrivano 22 nuovi poliziotti per contrastare l’assalto al distretto orafo aretino. A dare l’annuncio è stata l’onorevole Nisini che già nei giorni scorsi aveva fatto trapelare l’arrivo di rinforzi per sorvegliare gli orafi della provincia. orafi della provincia che da inizio anno sono letteralmente sotto assedio: da gennaio i colpi sono stati più di venti e il che significa una media di due al mese, uno ogni quindici giorni. Il che equivale ad un anno del terrore per tutti gli imprenditori del settore che hanno chiesto - sempre - dall’inizio dell’assalto più rinforzi. "L’arrivo di 22 nuovi operatori della Polizia di Stato nel territorio di Arezzo è un importante segnale che viene dato a tutela della legalità - spiega l’onorevole Tiziana Nisini - si tratta di una vera e propria boccata di ossigeno per i cittadini, la cui domanda di maggior sicurezza è stata ben accolta dalla Lega e dal governo che, grazie al lavoro del sottosegretario Molteni e del ministro Piantedosi, hanno predisposto assegnazione di nuovo personale su tutto il territorio nazionale.
Gli orafi sotto attacco  Nisini |   22 agenti in più in azione da dicembre  È una boccata d’ossigno

Lanazione.it - Gli orafi sotto attacco. Nisini: "22 agenti in più in azione da dicembre. È una boccata d’ossigno"

Leggi su Lanazione.it
  • orafi sotto attacco nisiniAllarme furti, prime postazioni fisse a difesa delle aziende di preziosi. Subito raccolto l'appello degli orafi - Allarme furti nelle aziende orafe, primi appostamenti fissi nelle aree industriali di Arezzo e provincia. Scattata la controffensiva delle forze dell'ordine dopo il 21esimo colpo, quello a Borghetto, ... (corrierediarezzo.it)
  • orafi sotto attacco nisiniFurti, gli orafi chiedono forze speciali e pattuglie fisse in ogni area produttiva. La Lega: arrivano 15 agenti in più - Rinforzi alla questura di Arezzo. La Lega annuncia l'arrivo di nuove unità per il territorio preso di mira dalle bande specializzate nei furti agli orafi. Dovrebbero essere 15 agenti in più. E' il seg ... (corrierediarezzo.it)
  • orafi sotto attacco nisiniAssalti alle ditte orafe, tutti chiedono sicurezza. E la Lega annuncia 15 nuovi agenti per la questura di Arezzo - Va all'attacco delle politiche attuali sulla sicurezza il Pd con i consiglieri regionali Ceccarelli e De Robertis e il segretario comunale Ralli ... (arezzonotizie.it)
Video Gli orafi