Gli studenti in piazza contro il governo complice del genocidio E contro Schlein

Ragazzi e ragazze di tutta Italia si sono radunati nelle piazze e nelle strade in occasione della giornata internazionale degli studenti del 17 novembre, per lo sciopero indetto dai sindacati contro il governo e le politiche scolastiche del ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara. Il nome della manifestazione – poco attinente alle politiche scolastiche e molto al governo – è No Meloni day.  A Torino è stato bruciato per strada il manichino con il volto del ministro Valditara. In diverse città gli studenti hanno portato in giro cartelli con i volti dei ministri sporcati da una mano insanguinata. Oltre Meloni, Tajani, Piantedosi e Crosetto c'è anche quello della leader dem Elly Schlein, "complice del genocidio” secondo i manifestanti. Cartelloni e fumogeni hanno invaso piazzale Ostiense a Roma, dove il corteo di studenti è poi arrivato al ministero dell'Istruzione e del Merito.
Gli studenti in piazza contro il governo  complice del genocidio   E contro Schlein

Ilfoglio.it - Gli studenti in piazza contro il governo "complice del genocidio". E contro Schlein

Leggi su Ilfoglio.it
  • No Meloni Day, anche a Geova studenti in piazza contro il governo: "Siamo tutti antifascisti"
  • Istruzione, gli studenti in piazza a Roma contro il Governo: “Manovra è morte scuola pubblica
  • Corteo degli studenti a Torino, scontri con le forze dell'ordine. FOTO
  • Studenti in corteo contro il governo: è il "No Meloni day"
  • No Meloni Day, studenti in piazza contro le politiche del governo: tensioni a Torino, agenti feriti
  • Milano, ‘No Meloni Day Atto II”: studenti in piazza contro il Governo per il diritto allo studio
  • studenti piazza contro governoGli studenti in piazza contro il governo "complice del genocidio". E contro Schlein - Cartelli insanguinati, striscioni e un asino di cartapesta. I collettivi studenteschi si riversano nelle strade d'Italia per protestare contro le politiche scolastiche, come ogni anno. Le immagini ... (ilfoglio.it)
  • studenti piazza contro governo“No Meloni day atto II”: studenti in piazza per un’istruzione pubblica accessibile. Slogan contro la premier, il ddl Sicurezza e Israele - "Vogliamo potere", "Liberiamo il Paese", "No Meloni Day", alcuni degli slogan lanciati per la mobilitazione di oggi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • studenti piazza contro governoStudenti in piazza per il No Meloni Day, a Torino bruciato un fantoccio con l’immagine del ministro Valditara – il video - Tensioni a Torino tra studenti e forze dell’ordine. Gli studenti sono partiti da Piazza XVIII Dicembre manifestando contro il governo Meloni e contro il genocidio del popolo palestinese, hanno bruciat ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Gli studenti