Ho strappato il cuore di mamma Taranto la confessione del figlio della professoressa La Rocca

Salvatore D’Ettori ha confessato di aver ucciso la madre Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera a Leporano. L’uomo non ha retto dopo essere stato incalzato dai carabinieri e ha ammesso le sue responsabilità, con una confessione choc. “Ho strappato il cuore della mamma”.  L’omicidio sarebbe avvenuto mercoledì durante una lite. Sul cadavere della donna, ex insegnante in pensione, sono state rinvenute coltellate al ventre. Era stato proprio lui ad allertare i carabinieri perché preoccupato dalle sue mancate risposte. La 73enne viveva da sola, era vedova e secondo quanto accertato tra madre e figlio c’erano da tempo motivi di conflitto di natura economica. A ritrovare il corpo un nipote della donna, vedova, che era in contatto con l’altro figlio della vittima, più piccolo di età, residente in Francia.
Ho strappato il cuore di mamma  Taranto la confessione del figlio della professoressa La Rocca

Secoloditalia.it - “Ho strappato il cuore di mamma”. Taranto, la confessione del figlio della professoressa La Rocca

Leggi su Secoloditalia.it
  • Omicidio insegnante a Taranto, confessa il figlio: "Ho strappato il cuore della mamma"
  • Uccide la mamma e confessa: "Le ho strappato il cuore, mi costringeva a mangiare carne umana"
  • "Ho strappato il cuore di mamma". Taranto, la confessione del figlio della professoressa La Rocca
  • Taranto, uccide la madre e confessa: “Le ho strappato il cuore e ho atteso l’ultimo respiro”
  • “Ho strappato il cuore della mamma”: le parole dell’omicida a Leporano. Voleva far esplodere la casa
  • "Ho strappato il cuore della mamma": chi è Salvatore Dettori, reo confesso dell'omicidio di Silvana La Rocca
  • ho strappato cuore mammaEx militare uccide la madre e confessa: “Le ho strappato il cuore” - Le armi del delitto sono state recuperate e sequestrate. Durante la confessione, Dettori ha affermato di aver prima “colpito la madre dietro la nuca e, ... (ilsecoloxix.it)
  • ho strappato cuore mamma“Ho strappato il cuore della mamma”: le parole dell’omicida a Leporano. Voleva far esplodere la casa - Il 45enne Salvatore Dettori ha confessato (prima da solo, poi assistito da un legale) l’omicidio della madre 73enne Silvana La Rocca. La donna brutalmente ... (bari.repubblica.it)
  • ho strappato cuore mammaUccide la mamma e confessa: "Le ho strappato il cuore, mi costringeva a mangiare carne umana" - L'orrore nelle parole di Salvatore Dettori, l'uomo che ha confessato l'omicidio della madre, Silvana La Rocca, ritrovata in una pozza di sangue nella sua casa a Leporano, in provincia di Taranto. Il 4 ... (today.it)
Video strappato cuore