I Diavoli provano a risorgere nel derby

di Marco Ballabeni Anche la luna stavolta potrà ammirare il Valorugby. In un’inusuale partita al venerdì sera, sotto i riflettori, arriva allo stadio Mirabello l’Hbs Colorno per un derby reggiano-parmigiano inserito nella quinta giornata di Serie A Elite. Calcio d’avvio previsto alle ore 20. È uno scontro importante nella lunga corsa verso i play-off; Colorno partiva a inizio stagione tra le candidate allo scudetto, ha vissuto alcuni rovesci ma è pur stata capace di battere Mogliano e due volte i Lyons e rimane un’avversaria diretta dei Diavoli per un posto in semifinale. Anche il Valorugby giunge a questo derby con il morale un po’ incerottato, dopo due dolorose sconfitte in casa che hanno interrotto un avvio di stagione perfetto. "Rialzarsi dopo due sconfitte davanti al nostro pubblico non è facile, ma è un dovere – ha dichiarato l’head coach Marcello Violi – Si riparte dall’impegno prima ancora che dal talento e dagli schemi.
I Diavoli provano a risorgere nel derby

Ilrestodelcarlino.it - I Diavoli provano a risorgere nel derby

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I Diavoli provano a risorgere nel derby
  • diavoli provano a risorgereI Diavoli provano a risorgere nel derby - Dopo due ko interni, stasera al Mirabello missione riscatto contro il Colorno. Coach Violi: "Dobbiamo imparare di più dagli errori" ... (msn.com)
  • diavoli provano a risorgereI Diavoli ci provano per la nona volta. Oggi parte la corsa allo scudetto - Chi è arrivato. Otto dei dieci neo-Diavoli sono nati nel terzo millennio. I nuovi granata sono l’azzurro Pierre Bruno (1996, ala), Paolo Pescetto (1995, apertura), Andrea Cuoghi (2002 ... (msn.com)
Video Diavoli provano