I petali delle generazioni future Il murale appello allo skate park

La bellezza opposta agli orrori del mondo, i colori che tratteggiano e delineano il futuro di coloro che se ne fanno portatori, opposti al nero e all’oscurità delle brutture del mondo. Sono i giovani i protagonisti del messaggio dell’opera realizzata a Lido di Camaiore dall’artista viareggino Marco “Fine“ Galli nell’ambito dello StART Festival, laboratorio evento promosso dalla Misericordia di Camaiore e Lido, con il coordinamento dell’associazione. Ieri l’inaugurazione: il parco è stato intitolato a Maria Dini e Antonio Favilla. All’evento erano presenti il sindaco Marcello Pierucci, l’assessore al sociale Anna Graziani, il presidente dell’azienda speciale Camaiore Riccardo Pardini, il presidente dell’associazione balneari Marco Daddio, Samuele e Claudia Barsanti, presidente e direttore della Cooperativa di comunità Il Girasole, Massimiliano Iacolare, presidente delle Misericordie della Versilia, Alfredo Bonuccelli, presidente del Vela Basket, e gli insegnanti delle scuole di Camaiore e Lido.
I petali delle generazioni future  Il murale appello allo skate park

Lanazione.it - I petali delle generazioni future. Il murale appello allo skate park

Leggi su Lanazione.it
  • I petali delle generazioni future. Il murale appello allo skate park
  • Inaugurato il murales di Nian per Santa Colomba, Ricci: «Un inno per guardare avanti con speranza
  • Ecco "Vita", murale della rinascita: il cemento si colora di speranza
  • petali generazioni future muraleI petali delle generazioni future. Il murale appello allo skate park - che sta perdendo i suoi petali, la sua bellezza. Una bellezza che rischia di essere spazzata via dalle guerre. Eppure questa opera non vuole essere pessimista, ma consegnare alle nuove generazioni il ... (lanazione.it)
  • Ceto medio, per 3 italiani su 4 le generazioni future vivranno peggio di quelle attuali - La stessa percentuale (75%) di chi sostiene che le future generazioni avranno un futuro peggiore di quelle attuali. (msn.com)
  • Ceto medio sempre più in crisi: per il 75% le generazioni future staranno peggio di quelle attuali - Al contempo pensano che le generazioni future staranno peggio di quelle attuali il 76,1% dei cittadini: il 75,1% del ceto medio, il 77,1% dei ceti popolari e il 78 % degli abbienti. Ciò spiega ... (msn.com)
Video petali delle