IA e spionaggio Cosa c’è nel documento Usa desecretato

“Sfruttare la tecnologia emergente per proteggere gli americani e stabilire dei paletti per salvaguardare la privacy degli americani e altre preoccupazioni”. Sono i due obiettivi che l’amministrazione Biden si è prefissata e che possono apparire difficili da armonizzare. Ancor di più se si parla di intelligenza artificiale e agenzie di spionaggio. Per questo, e perché la tecnologia si evolve rapidamente cambiando i contatti di sicurezza nazionale, l’amministrazione americana ha deciso di dettare linee guida che vanno riviste ogni sei mesi. Un compito che la prossima volta spetterà all’amministrazione Trump.Un mese fa è stato pubblicato un memorandum di 50 pagine con un’appendice secretata. Ora, quel documento di quattro pagine, è diventato pubblico grazie al New York Times che ne ha discusso con Joshua Geltzer, consigliere legale del Consiglio per la sicurezza nazionale della Casa Bianca.
IA e spionaggio  Cosa c’è nel documento Usa desecretato

Formiche.net - IA e spionaggio. Cosa c’è nel documento Usa desecretato

Leggi su Formiche.net
error code: 522
  • Microsoft lancia un nuovo chatbot IA per lo spionaggio - Lo strumento, a quanto pare, consentirebbe alle agenzie di spionaggio di poter analizzare informazioni riservate in un ambiente sicuro, interagendo con l’IA attraverso un chatbot in modo molto ... (msn.com)
  • L’indagine sullo spionaggio si allarga: cosa c’entrano gli 007 israeliani, il gas iraniano e Stefano Speroni (Eni) - È, questa, la rivelazione che alcuni presunti componenti dell'intelligence di Tel Aviv avrebbero fatto ad alcuni indagati dell'inchiesta della procura di Milano sullo spionaggio. In una riunione ... (ilgiorno.it)
Video spionaggio Cosa