Il Comune investe sulle scuole Il nido Poggi verso una nuova vita

Lavori in vista per il nido Poggi, nel rione dei Frati, chiuso da alcuni anni. La storica struttura, attualmente dismessa, tornerà dunque ad accogliere i bambini nella scuola per l’infanzia. La Giunta comunale su proposta del sindaco Emanuele Antonelli ha dato il via libera ai lavori di manutenzione straordinaria che permetteranno di riaprire la palazzina in via Ponchielli. "Dopo qualche anno di chiusura – fanno sapere da Palazzo Gilardoni – ospiterà una sezione primavera per 25 bambini, 4 insegnanti e 2 ausiliari". Sarà dunque riconvertito a scuola dell’infanzia. Nella stessa seduta l’approvazione di un altro progetto di manutenzione straordinaria degli immobili scolastici di proprietà comunale. Si tratta delle scuole Ada Negri, l’edificio necessita di interventi alla copertura a falde inclinate e al sistema antincendio per un importo complessivo di 375 mila euro.
Il Comune investe sulle scuole  Il nido Poggi verso una nuova vita

Ilgiorno.it - Il Comune investe sulle scuole. Il nido Poggi verso una nuova vita

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il Comune investe sulle scuole. Il nido Poggi verso una nuova vita
  • Affi, il Comune investe ancora sulla scuola
  • Sezione nido all’asilo di Pez, il Comune di Cesiomaggiore investe 480mila euro
  • Nuovo asilo nido in Piangrande, la contrarietà di Progetto Comune
  • Sostegno alle famiglie. L’asilo nido è gratuito
  • Più iscritti ai servizi per l’infanzia. Il Comune investe il 20% in più
  • comune investe scuole nidoIl Comune investe sulle scuole. Il nido Poggi verso una nuova vita - Busto Arsizio, via ai lavori per riaprire la storica struttura. Interventi a l’Ada Negri, al Pascoli e a Villa Manara ... (ilgiorno.it)
  • comune investe scuole nidoNuova scuola a Barga. Il Comune va avanti nella scelta di Piangrande - Il Comune va avanti sulla scelta del terreno del Piangrande per realizzare il nuovo asilo nido, ma è d’accordo sulla richiesta ... che quello non sia il luogo giusto per realizzare la nuova scuola e ... (msn.com)
  • comune investe scuole nidoAsili e nidi paritari, 800mila euro dal Comune per garantire il servizio e contenere le rette: ecco le strutture e i contributi erogati - PADOVA - Il Comune stanzia oltre 800mila euro in favore delle scuole dell'infanzia gestite dalla Fism. L'anno scorso, infatti, l'amministrazione Giordani ha sottoscritto con ... (ilgazzettino.it)
Video Comune investe