Il futuro del Tridente al Mimit | Maserati continuerà a produrre al 100 per cento in Italia

"Stellantis non intende chiudere nessun stabilimento in Italia, così come non ha nessuna intenzione di fare licenziamenti collettivi. E Maserati continuerà a produrre al 100 per cento in Italia". Lo ha detto ieri Giuseppe Manca, responsabile Risorse Umane di Stellantis Italia, illustrando il piano industriale per l’Italia in occasione del tavolo al Mimit (Ministero delle imprese e del Made in Italy). "Stellantis ha un piano per l’Italia, che è stato condiviso con i nostri partner sindacali e che oggi condividiamo a questo tavolo", ha aggiunto. Sempre riguardo alla Casa del Tridente ha aggiunto che "la Maserati Grecale andrà oltre il 2030. L’ad Tavares – ha aggiunto – è stato nei giorni scorsi in visita alla sede Maserati di Modena per un incontro di lavoro con il nuovo CEO Santo Ficili, il team di gestione e i partner sindacali.
Il futuro del Tridente al Mimit |   Maserati continuerà a produrre al 100 per cento in Italia

Ilrestodelcarlino.it - Il futuro del Tridente al Mimit: "Maserati continuerà a produrre al 100 per cento in Italia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Stellantis lascerà l’Italia? Urso: «Il profitto è legittimo, ma non a ogni costo»
  • Stellantis conferma: Maserati non sarà venduta e si prepara all'elettrificazione
  • futuro tridente al mimitTavolo Stellantis al MIMIT: fumata nera, nessuna garanzia concreta. Crescono i timori per il futuro di Termoli - Nessun passo avanti concreto al tavolo ministeriale tra Stellantis, Governo e sindacati, e si alimenta il timore per il futuro dello stabilimento di Termoli. I sindacati chiedono garanzie e interventi ... (primonumero.it)
  • futuro tridente al mimitAl Mimit tavoli per salvaguardare e rilanciare la chimica italiana - Con l’obiettivo di salvaguardare e rilanciare un settore strategico per il sistema industriale nazionale quale la chimica italiana, il ministro delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), Adolfo Urso, ... (macplas.it)
  • futuro tridente al mimitMimit, convocati i tavoli Priolo, Versalis e della Chimica - (Teleborsa) - Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, nel confermare il Tavolo sul futuro dell'area industriale di Priolo Gargallo per giovedì 21 novembre, ha inoltre dato indicazi ... (finanza.repubblica.it)
Video futuro del