Il Natale difficile dei fuorisede agrigentini gli scali possibili in Europa per risparmiare sui biglietti aerei

Fino a 400 euro per tornare in Sicilia a Natale, a meno che non si faccia uno scalo di oltre dieci ore in Spagna o addirittura in Ungheria, Polonia, Albania o Bulgaria cavandosela con una settantina di euro. Al prezzo d'andata va poi aggiunto quello di ritorno, più o meno della stessa entità. Per.
Il Natale difficile dei fuorisede agrigentini gli scali possibili in Europa per risparmiare sui biglietti aerei

Agrigentonotizie.it - Il Natale difficile dei fuorisede agrigentini, gli scali possibili in Europa per risparmiare sui biglietti aerei

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Il Natale difficile dei fuorisede agrigentini, gli scali possibili in Europa per risparmiare sui biglietti aerei
  • Mafia appalti e corruzione: 9 indagati nell’Agrigentino - Altri due indagati sono accusati di scambio elettorale politico-mafioso. Si tratta di Vittorio Di Natale, 49 anni, ex consigliere comunale, e Rosario Catanzaro, 65 anni. La famiglia mafiosa di ... (ilfattonisseno.it)
  • Immigrato rapinato e accoltellato in via Atenea, indagati due agrigentini - La procura di Agrigento ha iscritto nel registro una coppia di agrigentini: si tratta di un trentenne, originario di Sciacca ma residente nella Città dei Templi, e una ventunenne di Canicattì. Gli ... (grandangoloagrigento.it)
  • Bonus Natale, come si richiede e a chi spetta - L’Agenzia delle entrate ha pubblicato il 10 ottobre una circolare contenente le indicazioni relative al bonus Natale, il sostegno del valore di 100 euro destinato a incrementare le tredicesime ... (wired.it)
Video Natale difficile