Il Pronto Moda Made in Italy sbarca nella Grande Mela L’evento speciale di Centergross

Bologna chiama, New York risponde. E con la città capoluogo dell’Emilia Romagna scende in pista anche Milano per raccontare al pubblico americano l’eccellenza del Made in Italy e la modernità e velocità di risposta ai desideri della clientela del Centergross che è un vanto bolognese di efficienza e dinamismo e che rappresenta alla Grande il Pronto Moda italiano. Da non confondersi mai col fast fashion che è tutta un’altra storia e che non ha i valori di autenticità, creatività, sostenibilità e ricerca che ogni giorno si sperimentano al Centergross presieduto da Piero Scandellari, una realtà immensa che raduna 700 aziende con 6.000 dipendenti (che l’indotto arrivano a 30mila) con ben 6 miliardi l’anno di fatturato. Ora Centergross, lo scorso 8 novembre, si è presentato all’America con un evento speciale a Brooklyn al quale hanno partecipato Leandro Diana, fondatore del Milano Fashion Tour, e Alessandro Nardone, Communication Manager di Centergross Bologna che – durante un evento anche in streaming coi maggiori clienti e protagonisti del fashion – ha analizzato il modello del Pronto Moda come risposta unica italiana al fast fashion, combinando efficienza, sostenibilità e qualità.
Il Pronto Moda Made in Italy sbarca nella Grande Mela  L’evento speciale di Centergross

Quotidiano.net - Il Pronto Moda Made in Italy sbarca nella Grande Mela. L’evento speciale di Centergross

Leggi su Quotidiano.net
  • Il Pronto Moda Made in Italy sbarca nella Grande Mela. L’evento speciale di Centergross
  • Giornata Made in Italy: Pronto moda by Centergross
  • Pronto Moda, il settore dell’ingrosso ascoltato alla Camera
  • A Prato i lavoratori della moda in sciopero contro lo sfruttamento: «Costretti a lavorare 12 ore al giorno, 7 giorni su 7»
  • Dal Bologna Fashion Festival alla Milano Fashion&Jewels, CNA Federmoda a supporto del sistema moda italiano
  • Chi sciopera nel distretto tessile di Prato e perché
  • pronto moda made italyPrima che per la moda il Made in Italy diventi “un freno a mano” - L’etichetta del Made in Italy è diventata “un freno a mano” di cui i designer farebbero meglio a liberarsi. Certo, Paola Antonelli, che è responsabile del Dipartimento di Architettura, Design e Moda ... (laconceria.it)
  • pronto moda made italyLegge Made In Italy per un’industria della moda sostenibile e innovativa - Legge Made In Italy: obiettivi e finanziamenti per il settore modaNel contesto delle politiche nazionali tese a potenziare la competitività e la soste ... (assodigitale.it)
  • pronto moda made italyTessile abbigliamento moda, ecco le novità del rinnovo del contratto - Il nuovo contratto nazionale del settore tessile sarà in vigore fino al 31 marzo 2027 e interessa oltre 372mila dipendenti. (startmag.it)
Video Pronto Moda