Il Pronto Moda Made in Italy sbarca nella Grande Mela L’evento speciale di Centergross
Bologna chiama, New York risponde. E con la città capoluogo dell’Emilia Romagna scende in pista anche Milano per raccontare al pubblico americano l’eccellenza del Made in Italy e la modernità e velocità di risposta ai desideri della clientela del Centergross che è un vanto bolognese di efficienza e dinamismo e che rappresenta alla Grande il Pronto Moda italiano. Da non confondersi mai col fast fashion che è tutta un’altra storia e che non ha i valori di autenticità, creatività, sostenibilità e ricerca che ogni giorno si sperimentano al Centergross presieduto da Piero Scandellari, una realtà immensa che raduna 700 aziende con 6.000 dipendenti (che l’indotto arrivano a 30mila) con ben 6 miliardi l’anno di fatturato. Ora Centergross, lo scorso 8 novembre, si è presentato all’America con un evento speciale a Brooklyn al quale hanno partecipato Leandro Diana, fondatore del Milano Fashion Tour, e Alessandro Nardone, Communication Manager di Centergross Bologna che – durante un evento anche in streaming coi maggiori clienti e protagonisti del fashion – ha analizzato il modello del Pronto Moda come risposta unica italiana al fast fashion, combinando efficienza, sostenibilità e qualità.Leggi su Quotidiano.net
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