In arrivo qualcosa di diverso Sottocorona | cosa succede nel weekend

Le nuvole insistono ancora sulle zone del sud dove c'è qualche precipitazione, ma "sono in attenuazione" spiega Paolo Sottocorona, il meteorologo di La7, nelle previsioni meteo di venerdì 15 novembre. La giornata inizia con lievi precipitazioni che tenderanno a indebolirsi ulteriormente sulla Sicilia settentrionale, in parte sulla Calabria e sulla Puglia con qualche fenomeno un po' più intenso. Insomma, prevale il sereno o quasi su tutte le altre zone. Sabato 16 novembre "questo residuo di maltempo si attenua quasi del tutto", spiega Sottocorona, anche se restano piccole zone, come in Liguria, "con possibilità di pioviggini".   Domenica 17 novembre "si comincia a vedere qualcosa di diverso", perché "torna nuovamente una zona di piogge di una certa consistenza". Le regioni interessate saranno "Liguria di levante, alta Toscana, Appennino Tosco-emiliano, le zone tirreniche da quelle centrali a quelle meridionali però con precipitazioni debolissime".
In arrivo  qualcosa di diverso   Sottocorona |  cosa succede nel weekend

Iltempo.it - In arrivo "qualcosa di diverso". Sottocorona: cosa succede nel weekend

Leggi su Iltempo.it
  • Meteo, in arrivo "qualcosa di diverso". Sottocorona: cosa succede nel weekend
  • arrivo qualcosa diverso sottocoronaMeteo, in arrivo "qualcosa di diverso". Sottocorona: cosa succede nel weekend - Le nuvole insistono ancora sulle zone del sud dove c'è qualche precipitazione, ma "sono in attenuazione" spiega Paolo ... (iltempo.it)
  • arrivo qualcosa diverso sottocoronaSottocorona spiega perché il fenomeno di Valencia non si ripeterà in Italia nei prossimi giorni - Potrebbe succedere da noi e in qualunque parte del mondo, ma non entro la prossima settimana Questa famigerata Dana non è qualcosa di nuovo che è venuto fuori per effetto del cambiamento climatico. È ... (informazione.it)
  • Meteo, Paolo Sottocorona non ha dubbi: "Comincia a cambiare qualcosa" - Diversa, invece, la situazione al centro-sud dove nelle prossime ore comincerà a cambiare qualcosa. Nessun peggioramento consistente ma qualcosa in più, come spiega Paolo Sottocorona. (iltempo.it)
Video arrivo qualcosa