In Umbria una coalizione unita laboratorio innovativo della buona politica | parla Stefania Proietti

In Umbria il campo largo si ritrova unito alle elezioni regionali. Stefania Proietti, lei rivendica di essere una candidata civica sostenuta da tutti i partiti della coalizione: teme, però, che le divisioni – soprattutto nazionali – che hanno preceduto il voto possano pesare sull’esito delle elezioni?“Non ho questi problemi perché è da 8 anni come sindaca di Assisi e da 3 come presidente della Provincia di Perugia che tengo in piedi la coalizione che mi sostiene anche per la Regione Umbria, senza aver avuto problemi politici. La nostra è un’alleanza di sette liste, di cui quattro civiche e le altre tre fanno capo a Pd, Movimento Cinque Stelle e Avs e che, pur con le peculiarità di ciascuna componente, ha messo insieme le migliori energie al servizio di un nuovo progetto per l’Umbria che vuole rimettere al centro le persone, ascoltarne i bisogni e risolvere i problemi della nostra regione.
In Umbria una coalizione unita laboratorio innovativo della buona politica |  parla Stefania Proietti

Lanotiziagiornale.it - “In Umbria una coalizione unita, laboratorio innovativo della buona politica”: parla Stefania Proietti

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • "In Umbria una coalizione unita, laboratorio innovativo della buona politica": parla Stefania Proietti
  • Umbria, Proietti: “Può diventare laboratorio innovativo della buona politica”
  • Centrosinistra, laboratorio Umbria. Tutti con la sindaca di Assisi. E il campo larghissimo sogna
  • Vendola in piazza invita all’unità. Ora palla al Pd
  • Terni, Francesco Filipponi: “Coalizione unita anche alle amministrative. Basta folklore occorre affrontare i veri problemi della città”
  • Regionali 2024, il grande risiko. Pd e 5S cercano di fare fronte comune
  • umbria coalizione unita laboratorio“In Umbria una coalizione unita, laboratorio innovativo della buona politica”: parla Stefania Proietti - Parla la candidata alle elezioni regionali in Umbria, Stefania Proietti: "La nostra coalizione è un laboratorio della buona politica". (lanotiziagiornale.it)
  • umbria coalizione unita laboratorioUna civica per l’Umbria «laboratorio di nuova politica» - Con una coalizione inclusiva, compatta e coesa sul programma e con le forze politiche che hanno chiesto a una candidata civica senza tessere di partito di proporsi alla guida della Regione, l’Umbria ... (ilmanifesto.it)
  • umbria coalizione unita laboratorioUmbria, Proietti: “Può diventare laboratorio innovativo della buona politica” - (Adnkronos) - "Con una coalizione inclusiva, compatta e coesa sul programma e con le forze politiche che hanno chiesto a una candidata civica, senza tesser ... (msn.com)
Video Umbria una