Inaugurato il cantiere per la riqualificazione dell’ex area Morgese a San Giorgio a Cremano

Facebook WhatsAppTwitter A San Giorgio a Cremano, è stato Inaugurato ufficialmente il cantiere dell’ex area Morgese in via Manzoni. Questo intervento fa parte di un progetto di rigenerazione urbana finanziato con oltre 3 milioni di euro, risorse assegnate dal PNRR. La cerimonia ha visto la partecipazione di figure significative del panorama istituzionale locale e nazionale, sottolineando l’importanza dell’iniziativa per la comunità. Il contesto e i protagonisti dell’inaugurazioneLa cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco Giorgio Zinno, del Prefetto di Napoli Michele di Bari, dell’europarlamentare Lello Topo e del Sottosegretario alle Infrastrutture Tullio Ferrante. Hanno assistito all’evento anche il consigliere regionale Mario Casillo, membri della giunta comunale, consiglieri e rappresentanti delle Forze dell’Ordine.
Inaugurato il cantiere per la riqualificazione dell’ex area Morgese a San Giorgio a Cremano

Gaeta.it - Inaugurato il cantiere per la riqualificazione dell’ex area Morgese a San Giorgio a Cremano

Leggi su Gaeta.it
  • Riqualificazione dell’ex palestra: inaugurazione dei lavori nel Vibonese - Questa mattina, l’ex sottosegretario per il Sud e la Coesione Territoriale Dalila Nesci, insieme al sindaco Pantaleone Mercuri e alla comunità di Limbadi, hanno inaugurato con cerimonia ufficiale il ... (zoom24.it)
  • Cantiere pronto per la riqualificazione dell’ex Fontevecchia - Al via gli interventi di messa in sicurezza del cantiere propedeutici ai lavori ... dopo la prima delle tre sezioni previste, già inaugurata nel maggio 2023 ovvero quella dedicata al ... (msn.com)
Video Inaugurato cantiere