Indagine per molestie Baby calciatore nel mirino

Una presunta molestia sessuale ai danni di una ragazza, una spedizione punitiva per ’vendicarla’. Ruota attorno a queste due circostanze l’inchiesta cui stanno lavorando la Procura del Tribunale per i minorenni di Genova e la Procuta della Spezia, con le indagini affidate sul campo ai carabinieri della Spezia. Una vicenda che affonderebbe le sue radici nell’estate appena trascorsa, e che vedrebbe protagonista un giovane calciatore, ancora minorenne, militante nelle formazioni giovanili di una società. Proprio nei mesi estivi si sarebbero consumate le presunte molestie sessuali a carico di una giovanissima ragazza lombarda: ipotesi ancora tutta da verificare, per la quale la Procura del tribunale per i minorenni di Genova ha nel frattempo iscritto il Baby calciatore nel registro degli indagati; il reato è di violenza sessuale, per il quale gli inquirenti da mesi stanno cercando di mettere assieme le testimonianze e di trovare riscontri di quell’incontro che sarebbe avvenuto in una località balneare dello Spezzino.
Indagine per molestie  Baby calciatore nel mirino

Lanazione.it - Indagine per molestie. Baby calciatore nel mirino

Leggi su Lanazione.it
  • Indagine per molestie. Baby calciatore nel mirino
  • Molestie ai baby-calciatori durante il ritiro della squadra: la Figc squalifica il mister
  • Molestie a 15 baby calciatori, ex presidente di club verso il processo
  • Scandalo sessuale, Benzema e Ribery sotto inchiesta
  • indagine molestie baby calciatoreIndagine per molestie. Baby calciatore nel mirino - Ruota attorno a queste due circostanze l’inchiesta cui stanno lavorando la Procura del Tribunale per i minorenni di Genova e la Procuta della Spezia, con le indagini affidate ... ha nel frattempo ... (lanazione.it)
  • Mbappé coinvolto in un caso di stupro, indagine in Svezia ma il calciatore del Real Madrid nega: “Fake news” - Secondo il quotidiano svedese, Mbappé è considerato “ragionevolmente sospetto” in questa indagine, il livello di sospetto più basso previsto dalla legislazione svedese. La difesa di Mbappé Il ... (unita.it)
  • Arrestato un 17enne per l’omicidio del baby calciatore a San Sebastiano al Vesuvio - San Sebastiano al Vesuvio. I carabinieri hanno lavorato senza sosta per rintracciare chi ha ucciso la notte scorsa Santo Romano, calciatore apoena 19enne ed è un minorenne. Pochi minuti fa i militari ... (laprovinciaonline.info)
Video Indagine per