Just Eat svela le nuove tendenze culinarie con la collaborazione di Cooker Girl

Facebook WhatsAppTwitter Just Eat ha presentato l’ottava edizione dell’Osservatorio Just Eat, il quale offre approfondimenti sulle trasformazioni delle abitudini alimentari italiane. In un contesto in cui il food delivery diventa sempre più un’esperienza da vivere, quest’anno Just Eat ha collaborato con Aurora Cavallo, nota come Cooker Girl, per proporre un menù dedicato a quattro profili distinti che rispecchiano le preferenze culinarie emergenti. Questa iniziativa si colloca in un panorama gastronomico in continua evoluzione, dove il comfort del delivery si sposa con la scoperta di nuovi sapori e la sostenibilità.L’evoluzione della delivery e le nuove esigenze alimentariIl mondo del food delivery non è più percepito come un semplice servizio, ma come un’opportunità per esplorare nuovi orizzonti gastronomici.
Just Eat svela le nuove tendenze culinarie con la collaborazione di Cooker Girl

Gaeta.it - Just Eat svela le nuove tendenze culinarie con la collaborazione di Cooker Girl

Leggi su Gaeta.it
  • L'hamburger si conferma uno dei piatti più amati: che sia di carne, di pesce o vegetariano, su Just Eat ne sono stati ordinati oltre 67 mila chili
  • L'impatto dei social media sul food delivery: 1 italiano su 2 dichiara di scegliere i piatti in base a foto e contenuti online
  • Just eat awards 2023: in Puglia c'è il miglior ristorante del sud Italia e delle Isole. La classifica
  • Just Eat Awards 2023: Plante Lab di Catania “Miglior ristorante ecosostenibile”
  • “È ora di Just Eat”: DDB Netherlands svela la nuova brand identity
  • Just Eat, il food delivery conferma la sua crescita anche nel 2022
  • L’osservatorio Just Eat 2024 - (Adnkronos) - SVELATI I QUATTRO PROFILI DEI FOOD LOVERS IN ITALIA UN VIAGGIO TRA PASSIONE, TRADIZIONE E INNOVAZIONI CULINARIE CON I PURISTI, GLI EDONISTI, LE SENTINELLE E I SEGUACI Milano, 15 novembre ... (msn.com)
  • just eat svela nuoveJust Eat vende GrubHub a sconto del 90%: l’accordo che nessuno si aspettava e che fa volare il titolo ad Amsterdam - Gli analisti: intesa positiva, GrubHub era un peso per Just Eat | In Italia il food delivery vale 2 miliardi Il matrimonio tra Just Eat e GrubHub finisce dopo tre anni con un buco di 6,5 miliardi di ... (milanofinanza.it)
  • Just Eat manda a casa oltre 50 dipendenti: "Costano troppo, assumeremo all'estero" - Il colosso del delivery intende spostare all’estero le funzioni di servizio clienti, approfittando di una manodopera meno costosa ... (affaritaliani.it)
Video Just Eat