La donna che sta rivoluzionando la pasticceria a Lecce con veneziana e cinnamon roll

Dalla moda alla pasticceria, dalla Puglia a Milano e ritorno passando per Madrid. Ma è la Francia il cuore dolce di Delia Salvo. Novità dell’anno per la Guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso e novità assoluta nel panorama Leccese. Minuta ed energica, dolce con carattere, stile cosmopolita e parisienne. Delia Salvo è un concentrato di passione e dubbi, ricerca della perfezione e modestia il giusto, grandi sorrisi e tanto lavoro.Nessuna orma di famiglia da seguire, una laurea in Lingue e Letterature Straniere ottenuta da fuorisede foggiana a Bari, intanto i primi passi nella moda a Milano e l’Erasmus a Madrid, che finisce con una permanenza di quattro anni in terra iberica. Ma l’amore per la pasticceria nasce con lei, la accompagna dall’infanzia e torna a fasi alterne a reclamare attenzione.
La donna che sta rivoluzionando la pasticceria a Lecce con veneziana e cinnamon roll

Gamberorosso.it - La donna che sta rivoluzionando la pasticceria a Lecce con veneziana e cinnamon roll

Leggi su Gamberorosso.it
  • La donna che sta rivoluzionando la pasticceria a Lecce con veneziana e cinnamon roll
  • 'Non servono uova e burro per fare alta pasticceria: i miei dolci vegani vanno a ruba'. Il pastry chef emergente di Vienna
  • Anche a Parigi il mondo del pane sta cambiando
  • Alessandro Servida: “La pasticceria è donna” - E una donna speciale nel cuore ... è la stessa che ho presentato per entrare nell’Accademia dei Maestri Pasticceri, nel 2013. L’ho dedicata a lei perché Donatella è stata quella che mi ha spinto, ... (deabyday.tv)
Video donna che