L’allenamento a porte aperte Sorrisi ed entusiasmo a Saliceta Presente un centinaio di tifosi

Una bella atmosfera quella che si è respirata ieri mattina a Saliceta per L’allenamento a porte aperte del Modena. Un centinaio di tifosi sugli spalti, non male davvero per un giorno feriale, ad assistere alla seduta diretta da Paolo mandelli e dal suo staff. La squadra, dopo un iniziale riscaldamento, ha svolto un lavoro tecnico tattico concluso con la classica partitella finale a campo ridotto. Si diceva dell’atmosfera: la squadra è apparsa serena e si è respirato da bordo campo un entusiasmo che fa ben sperare per il futuro. Assente il lungodegente Pergreffi (comunque Presente ad assistere alL’allenamento), i nazionali Idrissi e Sassi, nonché il convalescente Alberti. Hanno lavorato a parte Dellavalle e Di Pardo, mentre Gliozzi e Pedro Mendes sono stati con la squadra per quasi tutta la seduta, saltando solo la partitella finale, alla quale ha partecipato un Ponsi pienamente recuperato.
L’allenamento a porte aperte  Sorrisi ed entusiasmo a Saliceta  Presente un centinaio di tifosi

Sport.quotidiano.net - L’allenamento a porte aperte. Sorrisi ed entusiasmo a Saliceta. Presente un centinaio di tifosi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’allenamento a porte aperte. Sorrisi ed entusiasmo a Saliceta. Presente un centinaio di tifosi
  • Modena Fc, allenamento a porte aperte a Saliceta: entusiasmo e fiducia verso la trasferta di venerdì prossimo a Cosenza
  • Venerdì 15/11 allenamento congiunto con l'U23 a porte aperte
  • Atalanta, Retegui giocatore del mese in Serie A. Il 15 novembre allenamento a porte aperte
  • Allenamenti: giovedì porte aperte a Saliceta
  • Modena, tornano gli allenamenti a porte aperte
  • allenamento a porte aperteL’allenamento a porte aperte. Sorrisi ed entusiasmo a Saliceta. Presente un centinaio di tifosi - Una bella atmosfera quella che si è respirata ieri mattina a Saliceta per l’allenamento a porte aperte del Modena. Un centinaio di tifosi sugli spalti, non male davvero per un giorno feriale, ad assis ... (sport.quotidiano.net)
  • allenamento a porte aperteAtalanta, venerdì 15 novembre allenamento a porte aperte a Zingonia - Sosta per le nazionali con l’Atalanta seconda in campionato, reduce da sette vittorie nelle ultime otto partite tra Serie A e Champions League. Per venerdì 15 novembre, alle 10,30, è stato organizzato ... (ecodibergamo.it)
  • allenamento a porte aperteAtalanta, venerdì allenamento a porte aperte a Zingonia con l’Under 23. Ecco il comunicato ufficiale - Atalanta, venerdì allenamento congiunto con l’Under 23 a porte aperte al Centro Bortolotti di Zingonia. Ecco il comunicato ufficiale Nel ben mezzo della pausa Nazionale, l’Atalanta sta continuando com ... (calcionews24.com)
Video L’allenamento porte