Le Purificazioni di Daniele Fedeli canto solitario del recluso

È un po’ come se avesse l’orizzonte artistico scisso in due. Da un lato i percorsi più rigorosi legati alla ricerca, di profonda indagine personale (e professionale), a stretto contatto con scritture non allineate. Spigolose. Linea profondamente autoriale. Che continua a svilupparsi nella collaborazione con Phoebe Zeitgeist. Dall’altro il lavoro d’interprete per spettacoli popolari, nell’orbita dell’Elfo Puccini. Dove è già stato protagonista de Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte e a gennaio sarà il Mozart nell’Amadeus. A unire le due anime, la qualità attoriale di Daniele Fedeli, trent’anni appena, fra i talenti più belli della sua generazione. Prezioso quindi l’appuntamento di stasera alle 21.30 all’Après-coup di via della Braida. Dove, all’interno della stagione curata da Laura Tassi, arriva Purificazioni – La vita nascosta, secondo frammento di un ciclo di sette performance pensate in origine con Silvia Pasello, prima che se ne andasse troppo presto.
Le Purificazioni di Daniele Fedeli canto solitario del recluso

Ilgiorno.it - Le Purificazioni di Daniele Fedeli, canto solitario del recluso

Leggi su Ilgiorno.it
  • Le Purificazioni di Daniele Fedeli, canto solitario del recluso
  • Il canto del gauchito - Questo sito utilizza cookie, anche di profilazione, per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni o per modificare le preferenze sui cookie utilizzati, è possibile ... (zecchinodoro.org)
  • Fedeli Daniele - State of Mind © 2011-2023 Riproduzione riservata. ISSN 2280-3653 – Testata giornalistica. Registrazione al Tribunale di Milano n. 587 del giorno 2-12-2011 ... (stateofmind.it)
  • In duemila cantano "Abbracciame" diretti da Carlo Morelli - un video realizzato alla base della Marina militare di Napoli sulle note della canzone “Abbracciame”, di Andrea Sannino. Nel servizio le interviste a Carlo Morelli, direttore d'orchestra ... (rainews.it)
Video Purificazioni Daniele