L' hotel vietato agli ebrei e l' antisemitismo in Italia

«Buongiorno. Vi informiamo che gli israeliani, in quanto responsabili di genocidio, non sono clienti ben accetti nella nostra struttura. Pertanto, qualora vogliate cancellare la vostra prenotazione, sarete felici di farlo, e altrettanto lo saremo noi di offrirvi una cancellazione gratuita»: cosi’ ha scritto Patrik Ongaro, titolare dell’omonimo Garni a Selva di Cadore che sulla piattaforma Booking, in inglese, ha invitato una coppia di israeliani a disdire la prenotazione che avevano perfezionato per trascorrere qualche giorno di vacanza all’ombra del Pelmo. La coppia di Tel Aviv che aveva prenotato il soggiorno tramite la piattaforma Booking, stava per imbarcarsi in direzione del Veneto quando ha ricevuto la comunicazione. La reazione che grazie sui social ha fatto il giro del mondo non si è fatta certo attendere e le migliaia di proteste hanno spinto Booking a eliminare la struttura dal suo sistema di prenotazioni ed è certo che il danno economico per l’albergatore-odiatore sarà di sicuro rilevante.
L

Panorama.it - L'hotel vietato agli ebrei e l'antisemitismo in Italia

Leggi su Panorama.it
  • L'hotel vietato agli ebrei e l'antisemitismo in Italia
  • Alto Adige, l'albergo adults only: «Non odiamo i bambini ma i clienti si lamentavano delle urla»
  • Il caso della discoteca trevigiana vietata agli over 40: «L’Odissea non è per vecchi»
  • Ad Amsterdam non si potranno più costruire nuovi alberghi
  • Cina: parcheggio sotterraneo di hotel e uffici vietato alle EV
  • Inter-Stella Rossa vietata ai serbi: un centinaio a Milano, cori e fumogeni fuori dall'hotel
  • l hotel vietato agliL'hotel vietato agli ebrei e l'antisemitismo in Italia - «Buongiorno. Vi informiamo che gli israeliani, in quanto responsabili di genocidio, non sono clienti ben accetti nella nostra struttura. Pertanto, qualora vogliate cancellare la vostra prenotazione, s ... (panorama.it)
  • Hotel vietato ai bambini, il titolare: «Non li odiamo, ma quelli chiassosi fanno perdere clienti. Noi offriamo assoluto riposo» - ovviamente il nostro albergo non viene scelto» L'albergo Seehof di Naz, vicino Bressanone, è vietato ai bambini. Nello specifico, a quelli sotto ai 14 anni. La decisione di Andreas Auer non è ... (leggo.it)
  • l hotel vietato agliHotel vietato ai bambini, il titolare: «Non li odiamo, ma quelli chiassosi fanno perdere clienti. Noi offriamo assoluto riposo» - L'albergo Seehof di Naz, vicino Bressanone, è vietato ai bambini. Nello specifico, a quelli sotto ai 14 anni. La decisione di Andreas Auer non è dettata, come lui stesso specifica, da un ... (msn.com)
Video hotel vietato