Lombardia lancia un voucher di 400 euro al mese per donne disoccupate che cercano lavoro

Facebook WhatsAppTwitter Un recente bando della Regione Lombardia mira a sostenere le donne disoccupate da oltre tre mesi o che hanno un impiego da meno di due mesi, facilitando il loro rientro nel mondo del lavoro. Questo supporto economico, conosciuto come ‘Lombardia per le donnevoucher servizi di cura‘, offre un contributo mensile di 400 euro a quegli individui che si confrontano con le spese per l’assistenza ai bambini. L’iniziativa è stata finanziata con un budget di 4 milioni di euro e la sua presentazione è avvenuta sulla piattaforma dedicata ai bandi regionali.Obiettivi del programma e beneficiariIl bando è dedicato in modo specifico alle donne residenti o domiciliate in Lombardia. Può avvalersene chi, dopo un periodo di inattività o disoccupazione, ha trovato un posto di lavoro con un contratto subordinato o parasubordinato della durata minima di sei mesi o chi ha avviato una partita IVA o un’impresa individuale.
Lombardia lancia un voucher di 400 euro al mese per donne disoccupate che cercano lavoro

Gaeta.it - Lombardia lancia un voucher di 400 euro al mese per donne disoccupate che cercano lavoro

Leggi su Gaeta.it
  • Lombardia lancia un voucher di 400 euro al mese per donne disoccupate che cercano lavoro
  • Voucher di 400 euro per pagare la babysitter: Regione Lombardia sostiene le mamme
  • Chaja Polak: Un Appello alla Pace in Tempi di Guerra tra Israele e Gaza
  • Regione Lombardia rilancia la Dote scuola – merito: contributi per studenti di successo
  • Atalanta: allenamenti e recuperi in vista del match contro il Monza
  • Diminuzione dell'economia sommersa in Italia: i dati recenti rivelano un calo in tutte le regioni
  • lombardia lancia voucher 400Voucher di 400 euro per pagare la babysitter: Regione Lombardia sostiene le mamme - Un aiuto economico per le lavoratrici che affrontano il costo dei servizi di cura, favorendo il reinserimento professionale, la serenità familiare e la regolarizzazione dei contratti di assistenza. (quibrescia.it)
  • lombardia lancia voucher 400Bonus baby sitter per le donne: 400 euro al mese in Lombardia. Chi ne ha diritto - Una nuova misura di welfare per agevolare il rientro nel mondo del lavoro. Investiti per un anno 4 milioni di euro. Come fare per inoltrare la domanda, piattaforma già attiva ... (msn.com)
  • lombardia lancia voucher 400Lombardia per le donne: da Regione un aiuto da 400 euro al mese - La misura è indirizzata alle disoccupate da almeno 3 mesi o che lavorano da non più di 60 giorni e intendono tornare ad un’occupazione a tempo pieno per coprire i costi di babysitter, educatori o assi ... (verbanonews.it)
Video Lombardia lancia