Marchisio | Siamo tornati alle Sette Sorelle con questa classifica Inter davanti al Napoli per lo scudetto

L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio è Intervenuto ai microfoni di Tuttosport per parlare dell’attuale corsa per il primo posto in campionato: «Sembra un po’ di essere tornati al passato, con le Sette Sorelle e questa classifica così corta. Mi auguro possa durare il più possibile».Marchisio si è soffermato anche sulla rinascita della Juventus, guidata da Thiago Motta: «Arriva da anni non facili, ma ha appena attraversato un grande cambiamento. Ed è passata da un tecnico che conosceva benissimo l’ambiente e che ha vinto una Coppa Italia a uno più giovane che però ha fatto bene negli ultimi anni. Ora l’idea è totalmente diversa».Leggi anche: La carica di Sinner: «Trasformiamo l’arena in un mare arancione per le semifinali»Marchisio: «Da tifoso spero nel mercato della Juve»Su cosa dovrebbe trovare la Juve per tornare ai vertici: «Abbiamo visto partite con la Juve in 10 uomini, come Lipsia, e la squadra che ne veniva ugualmente fuori alla grande.
Marchisio |  Siamo tornati alle Sette Sorelle con questa classifica  Inter davanti al Napoli per lo scudetto

Ilnapolista.it - Marchisio: «Siamo tornati alle Sette Sorelle con questa classifica. Inter davanti al Napoli per lo scudetto»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Marchisio: «Siamo tornati alle Sette Sorelle con questa classifica. Inter davanti al Napoli per lo scudetto
  • Marchisio individua il problema Juve e frena sul colpo mercato: “A volte…"
  • Marchisio non cambia idea: "Scudetto? Metto sempre davanti l'Inter, ma sembra di essere tornati alle...
  • Marchisio in viaggio in Islanda con il figlio Davide: "Si può camminare da soli senza smettere di starti accanto"
  • Marchisio papà da 10 e lode: l'indimenticabile vacanza col figlio Davide
  • Juve: Together, Agnelli e i 100 anni, tutto sull'evento show a Torino
  • marchisio siamo tornati setteMarchisio individua il problema Juve e frena sul colpo mercato: “A volte…" - Dare una mano a Vlahovic. E supportare questo nuovo volto della Juventus, "molto diverso da quello precedente". Claudio Marchisio, a margine della presentazione e del taglio del nastro dell'inaugurazi ... (msn.com)
Video Marchisio Siamo