Margaret Sala lo studio in cui è stata operata al naso risulta senza autorizzazione

Lo studio del medico dove è stata operata Margaret Spada non risulta autorizzato per attività procedurali. Lo ha comunicato venerdì mattina il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. La 22enne originaria del Siracusano, è morta al Sant’Eugenio dopo aver effettuato l’anestesia locale per un intervento di rinoplastica nell’ambulatorio di un centro medico della Capitale, in zona Eur.Rocca: «Gli uffici stanno approfondendo»«Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni. Da una prima analisi, non ci risulta un’autorizzazione sanitaria valida. Queste sono le informazioni che ho assunto in via sommaria. Gli uffici stanno approfondendo», afferma Rocca citato dall’Ansa. «Queste cose sono una vergogna. I medici per primi sanno che l’autorizzazione sanitaria, che non riguarda l’accreditamento, serve per poter svolgere una qualsiasi attività sanitaria di carattere privato.
Margaret Sala lo studio in cui è stata operata al naso risulta senza autorizzazione

Lettera43.it - Margaret Sala, lo studio in cui è stata operata al naso risulta senza autorizzazione

Leggi su Lettera43.it
  • Margaret Sala, lo studio in cui è stata operata al naso risulta senza autorizzazione
  • Morte Margaret Spada, oggi l'autopsia della 22enne. E i medici rischiano nuove accuse
  • Margaret morta durante l'intervento al naso: il giallo della cartella clinica che non c'è e il video girato in sala operatoria
  • Parla una paziente dello studio indagato per la morte di Margaret Spada: «Nessun consenso informato. Al suo posto potevo esserci io
  • Una cliente dello studio in cui è stata operata Margaret Spada: "Ho saputo e ho cancellato l'intervento"
  • Margaret Spada morta dopo la rinoplastica, il fidanzato Salvo Sferrazzo inchioda i medici: "Mi hanno cacciato"
  • margaret sala lo studioMargaret Spada morta, cosa è successo nello studio Procopio? Lo specialista: «Shock anafilattico dopo la sedazione? Necessari anestesista e sala operatoria» - «Il rischio, sia che sia un'operazione poco invasiva che molto, c'è sempre e il medico deve sempre informare la paziente di quello ... (msn.com)
  • margaret sala lo studioCosa è successo? «Shock anafilattico dopo la sedazione? Necessari anestesista e sala operatoria» - «Il rischio, sia che sia un'operazione poco invasiva che molto, c'è sempre e il medico deve sempre informare la paziente di quello che può accadere durante, e dopo, ... (ilmessaggero.it)
  • margaret sala lo studioMargaret morta durante l'intervento al naso: il giallo della cartella clinica che non c'è e il video girato in sala operatoria - Margaret Spada, 22enne di Lentini, si era rivolta a uno studio di Roma conosciuto tramite social. Adesso i medici sono indagati e alla struttura sono stati messi i sigilli. Cosa sappiamo ... (today.it)
Video Margaret Sala