Margaret Spada convalidato il sequestro dello studio dei Procopio | Non aveva l’autorizzazione sanitaria

Lo studio di Roma dei due Procopio hanno eseguito l’intervento risultato poi fatale per Agata Margaret Spada non risulta autorizzato per attività procedurali. Ad affermarlo è il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, confermando uno dei sospetti sullo studio di via Cesare Pavese dove a inizio novembre è stata eseguita la rinoplastica parziale sulla 22enne. «Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni», ha detto Rocca a margine di una conferenza all’ospedale Sant’Andrea. «Da una prima analisi, non ci risulta un’autorizzazione sanitaria valida. Queste sono le informazioni che ho assunto in via sommaria. Gli uffici stanno approfondendo». Intanto il giudice delle indagini preliminari ha convalidato il sequestro preventivo del centro in zona Eur. Il rischio, secondo il pm Erminio Amelio, sarebbe quello di «reiterazione del reato».
Leggi su Open.online
  • Margaret Spada, convalidato il sequestro dello studio dei Procopio: «Non aveva l'autorizzazione sanitaria
  • La morte di Margaret Spada dopo l'intervento al naso, convalidato il sequestro del centro medico: rischio di
  • Margaret Spada morta per una rinoplastica: «Lo studio medico Procopio senza autorizzazione». Nuova perquisizione del Nas e sigilli
  • Morta dopo rinoplastica, gip convalida il sequestro del centro medico
  • Margaret Spada morta per rinoplastica, lo studio «non era autorizzato». Panino e bibita prima dell'intervento
  • Margaret Spada morta per rinoplastica, lo studio «non era autorizzato». Panino e bibita prima dell'intervento
  • margaret spada convalidato sequestroMorta dopo rinoplastica, gip convalida il sequestro del centro medico - I Nas torneranno nella struttura per verificare la presenza del defibrillatore. Analisi anche sul cellulare della ragazza ... (adnkronos.com)
  • margaret spada convalidato sequestroMargaret Spada morta per una rinoplastica: «Lo studio medico era senza autorizzazione». Il mistero sulle cartelle cliniche - «Lo studio del medico dove è stata operata Margaret Spada, non risulta autorizzato per attività procedurali». È quanto comunica il presidente della Regione ... (corriereadriatico.it)
  • margaret spada convalidato sequestroLo studio in cui è morta Margaret Spada non era abilitato alle procedure chirurgiche - indagati per omicidio colposo in seguito alla tragica morte della 22enne Agata Margaret Spada. L’appartamento, utilizzato come centro estetico, è stato posto sotto sequestro, provvedimento convalidato ... (dire.it)
Video Margaret Spada