Medvedev choc su Sinner | Sono stufo Mai giocato con uno così e vi dico che…

Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale alle ATP Finals di Torino, e Daniil Medvedev dopo il match ha rilasciato dichiarazioni a dir poco significative. Il match di ieri non ha solo ribadito la superiorità dell’azzurro sul russo, che si è arreso in un’ora e 13 minuti. Medvedev ha pronunciato parole inequivocabili, che conoscendo il suo carattere fiero e combattivo hanno ancora più valore. A cominciare da un eloquente: “Jannik è inarrestabile“.Medvedev: “Nemmeno i Fab Four picchiavano così”Prima della partita, Medvedev aveva già ammesso le difficoltà di affrontare Sinner: “Io posso giocare la mia miglior partita, tecnica e tattica, e finire comunque per perdere contro di lui“. Dichiarazioni che Sono state confermate sul campo, dove Sinner è stato implacabile e sempre in controllo, confermando di attraversare un periodo di stato di forma eccezionale.
Medvedev choc su Sinner |  Sono stufo  Mai giocato con uno così e vi dico che…

Thesocialpost.it - Medvedev choc su Sinner: “Sono stufo. Mai giocato con uno così, e vi dico che…”

Leggi su Thesocialpost.it
error code: 522
  • medvedev choc sinner sonoMedvedev e la maledizione Sinner: una frase sull'Italia lascia interdetti tutti - Il tennista russo in conferenza stampa ha elogiato Jannik: "Non sbaglia mai nei momenti decisivi". Poi si lascia andare a una battuta in sala stampa ... (corrieredellosport.it)
  • medvedev choc sinner sonoSinner, il commento di Medvedev è pazzesco! E quello striscione super virale… - Alle Nitto ATP Finals il numero 1 serve benissimo e non concede possibilità al russo, ormai quasi disperato: le dichiarazioni sono emblematiche ... (tuttosport.com)
  • medvedev choc sinner sonoAtp Finals, Sinner-Medvedev: l'analisi di Ljubicic allo Sky Tech - Ivan Ljubicic analizza allo Sky Tech la sfida tra Sinner e Medvedev: "Daniil ha giocato piatto e con traiettorie basse nel primo set, ma Jannik appena aveva spazio apriva gli angoli e faceva male. (sport.sky.it)
Video Medvedev choc