Milan 4 milioni all’anno a Origi fino a giugno 2026 | il belga si allena da solo tra Firenze e Roma

Inizialmente si era parlato di un possibile impiego nel Milan Futuro, invece Divock Origi si sta allenando da solo e lo farà almeno fino a gennaio. L’attaccante belga è infatti legato ai rossoneri con un contratto fino al 30 giugno 2026, ma è stato messo fuori rosa, senza possibilità di allenarsi con Fonseca. Secondo la Gazzetta dello Sport, Origi trascorrerebbe le sue giornate tra Firenze e Roma, allenandosi insieme ad un preparatore (ovviamente col permesso del club).Per ragioni fiscali deve infatti restare in Italia per un determinato periodo di tempo – metà più uno dei giorni all’anno-, così da beneficiare del decreto crescita. In tutto ciò, il calciatore continua a percepire uno stipendio di 4 milioni netti a stagione. A soli 29 anni, rischia però di affossare definitivamente la sua carriera e dunque non è da escludere che nei prossimi mesi le parti provino a trovare una soluzione.
Leggi su Sportface.it
  • Bonus Champions: il Napoli è la squadra italiana che incasserà di più
  • Calciomercato story, ecco cosa è successo a gennaio 2017: acquisti e cessioni più importanti in Serie A
  • Cm.com svela: "Fiorentina su Gnonto ma il Leeds spara, chiede 20 milioni. Concorrenza Milan"
  • Milan, quanto guadagnano i giocatori? Gli stipendi del 2024/2025
  • milan 4 milioni alannoMilan, il “curioso caso Origi”: si allena a Roma, a Firenze, ma mai a Milano. Per 4 milioni all’anno - Divock Origi è praticamente scomparso dalle scene, senza giocare né apparire sui social dal luglio scorso. In quell’occasione, Ibrahimovic lo aveva escluso dal progetto della prima squadra, destinando ... (gonfialarete.com)
  • Milan, secondo utile di fila: +4,1 milioni. Investiti oltre 100 milioni netti in due anni - L'assemblea dei soci del Milan ha approvato il bilancio 2023-24 che ha registrato un utile di 4,1 milioni: secondo anno di fila in attivo, dopo i 6 milioni di profitti del 2022-23. Il fatturato ... (gazzetta.it)
  • milan 4 milioni alannoOk all’addio per 4 milioni: il Milan fa lo sconto - Arriva anche il definitivo "ok" da parte del Milan, il calciatore può partire con tanto di "sconto": solo 4 milioni di euro ... (milanlive.it)
Video Milan milioni