Milan-Origi shock | il retroscena lascia i tifosi increduli

Un retroscena su Origi lascia i tifosi impietriti. Il calciatore non si trova bene in Premier League. Il Milan deve risolvere la situazione.Origi arriva nell’estate 2022 al Milan, che ai tempi era fresca di scudetto. Il calciatore era arrivato a parametro zero dal Liverpool. Divock Origi aveva firmato un contratto di 4 milioni di euro annui fino a giugno 2026. Uno stipendio da capogiro che conta ben 300.000 euro al mese di retribuzione.Da quel momento per il calciatore tutto è stato in salita: la prima stagione con Stefano Pioli da riserva, con soli due gol in campionato e un disastro in Champions. Per non parlare poi del cambio management: da Maldini e Massara alla gestione Furlani-Moncada. Quest’ultimi hanno deciso di mandarlo in prestito al Nottingham Forest.Milan-Origi: una spinosa questione ancora da risolvere preoccupa i tifosi View this post on InstagramA post shared by dailyMilan.
Milan-Origi shock |  il retroscena lascia i tifosi increduli

Dailymilan.it - Milan-Origi shock: il retroscena lascia i tifosi increduli

Leggi su Dailymilan.it
  • Milan-Origi shock: il retroscena lascia i tifosi increduli
  • Theo Hernandez disastroso con la Francia. Il giudizio de L’Equipe
  • Calciomercato Milan, Moncada punta Benoît Badiashile ma la concorrenza è alta: DIAVOLO stai attento
  • Milan, retroscena su Origi: due no secchi alla Turchia - Relevo riporta un interessante retroscena: secondo quanto riferito, Divock Origi sarebbe tornato ad allenarsi con il Milan Futuro di Daniele Bonera, anche se da quanto si apprende difficilmente ... (calciomercato.com)
  • Origi, un doppio rifiuto che pesa sul bilancio del Milan: il retroscena - Divock Origi è da tempo ai margini del Milan, che voleva venderlo nella scorsa sessione di calciomercato: lui ha respinto due proposte. (milanlive.it)
  • milan origi shock retroscenaChe fine ha fatto Divock Origi? Ecco cosa succederà a gennaio - Divock Origi ed il Milan lavorano alla separazione: due le soluzioni al vaglio del belga, ecco cosa accadrà a gennaio ... (milanlive.it)
Video Milan Origi