No Meloni day centri sociali e Pro-Pal indemoniati | vernice rosso-sangue e minacce di morte Che c’azzecca con la scuola?

No Meloni day, e al corteo disseminato in mezza Italia, che mescola in un’accozzaglia rossa manifestanti dalle più svariate età e le più diverse contestazioni, collettivi, centri sociali, ProPal, sindacalisti e studenti – fuori corso compresi, considerati le fasce d’età rappresentate in piazza – va in scena lo scempio della sinistra. In tutte le sue declinazioni e colorazioni e sfumature di rosso.Al No Meloni Day che da ieri, (giovedì 14 novembre ndr) paralizza le città a una settimana esatta dall’ultimo blocco dovuto allo sciopero del trasporto pubblico, nelle strade di Roma, Milano, Torino, Genova e Bari, si rispolverano vecchi slogan, insulti e provocazioni agli agenti. E si registrano danni e disordini sparsi inferti a negozi e facciate imbrattate, rigorosamente con vernice rossa.Il No Meloni day: sfregi a MilanoCome a Milano, dove alcuni manifestanti del corteo No Meloni Day, vestiti con tute bianche e mascherati, hanno lanciato palloncini caricati a smalto rosso contro la facciata del supermercato Carrefour di via Visconti di Morrone, in pieno centro cittadino.
No Meloni day centri sociali e Pro-Pal indemoniati |  vernice rosso-sangue e minacce di morte  Che c’azzecca con la scuola?

Secoloditalia.it - No Meloni day, centri sociali e Pro-Pal indemoniati: vernice rosso-sangue e minacce di morte. Che c’azzecca con la scuola?

Leggi su Secoloditalia.it
  • 'No Meloni day', gli studenti: "Rovesciamo il governo, liberiamo il Paese"
  • Studenti in corteo a Genova per il 'No Meloni Day'
  • Sciopero studenti, occhi puntati su piazza Verdi per il "No Meloni day"
  • No Meloni day, centri sociali e Pro-Pal indemoniati: vernice rosso-sangue e minacce di morte. Che c'azzecca con la scuola?
  • No Meloni Day, centinaia in corteo a Milano
  • No Meloni Day, vernice rossa contro supermercato accusato di sostenere Israele
  • no meloni day centriNo Meloni Day, centinaia in corteo a Milano - La protesta degli studenti dei collettivi partita da largo Cairoli con le foto della premier imbrattate di vernice rossa ... (rainews.it)
  • no meloni day centriStudenti in corteo contro il governo: è il "No Meloni day" - Tra i manifestanti anche Elena e Francesca, le due ragazze che si erano incatenate nell'atrio dell'università per chiedere un centro antiviolenza ... (rainews.it)
  • no meloni day centriNo Meloni Day a Milano: 500 manifestanti in corteo, foto della premier imbrattate di sangue. «Complici del genocidio» - In centinaia al corteo partito in largo Cairoli. Nel mirino governo e multinazionali che supportano lo Stato d'Israele.«Le vostre mani sono sporche di sangue» ... (msn.com)
Video Meloni day