Novemila assunzioni in arrivo Ma l’80% è a tempo determinato

Quasi Novemila assunzioni previste in provincia di Forlì-Cesena tra novembre 2024 e gennaio 2025. Dalle analisi occupazionali diffuse dalla Camera di Commercio della Romagna, gli ingressi previsti (entrate per assunzioni a tempo indeterminato e determinato e per attivazioni di forme di lavoro flessibile) nella provincia di Forlì-Cesena, sono per la precisione 8.890, mentre per il mese di novembre le assunzioni previste nel mondo del lavoro a Forlì-Cesena sono 3.050. Ma il posto fisso è ancora un sogno proibito. Anche se le assunzioni previste sono in numero elevato, infatti, si nota che sui contratti di lavoro è ancora preponderante l’impiego dei contratti a tempo determinato, che sono pari all’80% del totale. Per quanto riguarda le assunzioni previste nel trimestre novembre-gennaio vediamo che i cinque principali settori di attività in cui vengono richieste le figure sono il commercio (con 670 assunzioni), i servizi di alloggio, ristorazione e turismo (con 550 ingressi previsti), i servizi alle persone (350 ingressi), le costruzioni (230 assunzioni previste) e i servizi operativi di supporto alle imprese e alle persone (170 ingressi).
Novemila assunzioni in arrivo  Ma l’80% è a tempo determinato

Ilrestodelcarlino.it - Novemila assunzioni in arrivo. Ma l’80% è a tempo determinato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Novemila assunzioni in arrivo. Ma l’80% è a tempo determinato
  • Recruiting day Trasporto Pubblico in Friuli-Venezia Giulia: 80 assunzioni per autisti e manutentori
  • In oltre 900 a caccia del posto fisso alla Regione come funzionati di categoria D
  • Concorso Agenzia delle Entrate 2024 per 80 Funzionari Risorse Umane: in arrivo nuovo bando
  • Novartis assume 300 lavoratori a Torre Annunziata: piano di espansione da 80 milioni
  • Morani (PD): noi aumenti di 80 euro, nuovo Governo 14 e zero assunzioni
  • novemila assunzioni arrivo 80Novemila assunzioni in arrivo. Ma l’80% è a tempo determinato - Quasi novemila assunzioni previste in provincia di Forlì-Cesena tra novembre 2024 e gennaio 2025. Dalle analisi occupazionali diffuse dalla Camera di Commercio della Romagna, gli ingressi previsti (en ... (msn.com)
  • Pubblica Amministrazione, 500 assunzioni in arrivo: i dettagli - rinnovabili fino al 31 dicembre 2026): 80 di quelle previste verranno selezionate per la Ragioneria di Stato. Le assunzioni serviranno proprio per la realizzazione del sistema di coordinamento ... (catania.liveuniversity.it)
  • Aziende che assumono 2024 - Il Piano di Sviluppo 2024 – 2027 del Gruppo Supercentro prevede nuove aperture di supermercati al Sud Italia e nuove assunzioni di personale. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro attesi e come ... (ticonsiglio.com)
Video Novemila assunzioni