Olimpia spirito fragile Stasera affronta il Partizan Ancora out Nebo e Shields

Dopo l’ennesima rimonta subita e con lo spirito Ancora fragile, l’Olimpia si presenta oggi a Belgrado (ore 20.30) per affrontare il Partizan, un’altra delle formazioni che, come i milanesi, sta attraversando un momento difficile in questa stagione. I serbi in Eurolega hanno infatti una vittoria in meno rispetto all’Armani (2 vinte e 7 perse) e si trovano nel gruppo delle ultime, insieme a Bologna, Berlino e Villeurbanne. Nonostante ciò, il Partizan rimane un avversario estremamente insidioso, soprattutto per una squadra Ancora in fase di crescita come quella milanese. Quella di Stasera sarà anche una sfida tra due dei più grandi allenatori della storia della competizione: Ettore Messina e Željko Obradovi?. Da questa partita uscirà sicuramente un solo vincitore. Coach Messina, dopo la dura sconfitta contro Berlino, è stato particolarmente critico nei confronti della sua squadra, dichiarando: "A questo punto, dobbiamo probabilmente accettare che, soprattutto alcuni giocatori, importanti in questa squadra, siano superficiali".
Olimpia spirito fragile  Stasera affronta il Partizan  Ancora out Nebo e Shields

Sport.quotidiano.net - Olimpia, spirito fragile. Stasera affronta il Partizan. Ancora out Nebo e Shields

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Olimpia, spirito fragile. Stasera affronta il Partizan. Ancora out Nebo e Shields
  • olimpia spirito fragile staseraOlimpia, spirito fragile. Stasera affronta il Partizan. Ancora out Nebo e Shields - Messina tuona: "Dobbiamo accettare che alcuni giocatori siano superficiali". Nel frattempo, Milano insegue la prima vittoria lontano dal Forum in Eurolega. . (msn.com)
  • Olimpia, Causeur: «Ricreiamo lo spirito visto con Bologna. Per me gara speciale» - L'Olimpia Milano si prepara a sfidare il Rea Madrid al Forum, con la palla a due fissata per stasera giovedì 7 novembre alle ore ... stata una grande partecipazione del pubblico e un grande spirito. (pianetabasket.com)
Video Olimpia spirito