Pagnoni soddisfatto | | Ma non è finita molta strada da fare

"Torniamo da Roma con la consapevolezza che ci attendono giorni cruciali per raggiungere un’intesa e salvare la tenuta occupazionale". Queste le parole del sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni, che ieri era presente al tavolo al Ministero. "Apprezzo l’espressione di ‘buona volontà’ messa in campo dalle parti. Non voglio però cadere in facili entusiasmi. Questa situazione – spiega ancora il primo cittadino che ha seguito fin da subito la drammatica vicenda che investiva l’azienda simbolo del paese – consente certamente di condurre un confronto senza avere "una pistola puntata alla tempia": non c’è più il conto alla rovescia scandito dal contatore dei 75 giorni di decorrenza della procedura. Tuttavia c’è ancora molta strada da fare per trovare una soluzione giusta per i nostri lavoratori e la nostra comunità e questa strada si dovrà percorrere a tappe forzate, poiché abbiamo davanti dieci giorni di tempo: fino alla prossima convocazione al Mimit il 25 novembre prossimo".
Pagnoni soddisfatto |  |   Ma non è finita molta strada da fare

Ilrestodelcarlino.it - Pagnoni soddisfatto:: "Ma non è finita, molta strada da fare"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pagnoni soddisfatto:: "Ma non è finita, molta strada da fare"
  • Juve-Cagliari non è finita: “Lo stanno violentando” - Juventus-Cagliari sembra non essere finita: arriva un incredibile annuncio – (ANSA) – calciomercatonews.com Oltre Fiorentina-Milan dove sono stati concessi tre penalty e incredibilmente ... (calciomercatonews.com)
  • No, la ‘pacchia’ non è finita - In rispettoso dissenso con la sorella d’Italia osserviamo che la ‘pacchia’ non solo non è finita come minacciò assumendo il ruolo di inquilina di Palazzo Chigi, anzi la ‘pacchia’ è una vera ‘pacchia’ ... (lavocedellevoci.it)
  • Disastro maltempo, non è finita - L'ondata di maltempo ha colpito la penisola da nord a sud, costa dei danni anche in Puglia, Campania e Basilicata Cos'è il Seagulling e perché è una pratica pericolosa in una relazione di ... (msn.com)
Video Pagnoni soddisfatto