Parla una paziente dello studio indagato per la morte di Margaret Spada | Nessun consenso informato Al suo posto potevo esserci io

«Al posto di Margaret potevo esserci io». È scossa Martina Veneruso, 26 anni, dottoressa in Scienze Motorie della provincia di Forlì Cesena che poco meno di un anno fa ha deciso di stendersi sul lettino dello stesso ambulatorio da cui Margaret Spada non si è più svegliata. A Open decide di raccontare la sua esperienza con lo studio medico romano al centro dell’indagine per omicidio colposo che attualmente coinvolge due chirurghi estetici.Un intervento per rimodellare la punta del naso, il medico di Roma individuato nel mare magnum di Tik Tok, piattaforma social ormai sempre più obiettivo di un marketing sanitario martellante e spesso aggressivo. La storia sembra essere simile a quella della 22enne di Lentini, salita dalla Sicilia a Roma lo scorso 4 novembre per un ritocco al naso e morta al Sant’Eugenio tre giorni dopo, probabilmente per un’anestesia finita male o forse per un’iniezione sbagliata.
Leggi su Open.online
  • Parla una paziente dello studio indagato per la morte di Margaret Spada: «Nessun consenso informato. Al suo posto potevo esserci io
  • "Filler a 300 euro. Il mal di testa è normale". Chi è il chirurgo indagato per la morte di Margaret Spada
  • Margaret Spada morta dopo la rinoplastica, sequestrato studio del medico conosciuto su Tiktok: 2 indagati
  • Palpeggia le parti intime di una giovane paziente: arrestato un medico
  • Palpeggia paziente in studio: arrestato medico di base
  • “Prestazioni sessuali per visite urgenti e oppiacei per combattere senza dolore”
  • parla paziente studio indagato"Filler a 300 euro. Il mal di testa è normale". Chi è il chirurgo indagato per la morte di Margaret Spada - Il medico svolge gli interventi di chirurgia plastica nel suo studio a Roma in zona Eur. Le recensioni delle pazienti su internet: "Ho un po' di emicrania, però è normale" ... (msn.com)
  • Cerca di violentare due volte la paziente, indagato professore della Sapienza - Il «Fiorini» è uno degli ospedali pontini dove studiano e lavorano gli studenti ... Circa un anno fa è invece esploso il caso di una paziente di 40 anni, che ha denunciato di aver subito ... (msn.com)
Video Parla una