Pesca illegale nel Po sequestrati 400 chili di pesce a Porto Viro

Porto Viro (Rovigo), 15 novembre 2024 – Un'altra operazione contro la Pesca illegale nel fiume Po. Un fatto che è stato scoperto dai finanzieri della tenenza di Loreo e alla sezione operativa navale di Porto Levante. Il tutto è successo a Porto Viro, precisamente in località Donada, quando a seguito di un controllo effettuato su quattro automezzi per trasPorto di persone a uso privato, che trasportavano del prodotto ittico Pescato nelle acque del fiume Po. A fronte di ciò è giunto in loco il personale del servizio veterinario dell’ULSS 5 Polesana, il quale ha proceduto alla contestazione di violazioni in materia di tracciabilità e igienico sanitarie in relazione ai prodotti ittici rinvenuti. Nel dettaglio si trattava di oltre quattro quintali di pesci d’acqua dolce.   Il sequestro del pesce illegale A fronte di questa quantità di pesce sequestrato, dopo la visita sanitaria, è stato ritenuto idoneo al libero consumo da parte dei funzionari del servizio veterinario.
Pesca illegale nel Po sequestrati 400 chili di pesce a Porto Viro

Ilrestodelcarlino.it - Pesca illegale nel Po, sequestrati 400 chili di pesce a Porto Viro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pesca illegale nel Po, sequestrati 400 chili di pesce a Porto Viro
  • Sequestro di oltre 400 kg di pesce pescato illegalmente nel Delta del Po
  • Pesca illegale sul Po, due denunce: sequestrati 500 metri di reti, uno storditore elettrico e 200 chili di pesce
  • Bracconaggio nel Po, due uomini denunciati dopo pesca illegale di quasi una tonnellata di pesce
  • Due pescatori illegali a Soarza: sequestrati reti e 200 chili di pesce
  • Bracconaggio ittico nel Delta del Po
  • pesca illegale po sequestratiPesce dal Po trasportato in auto, sequestrati 4 quintali - La Guardia di Finanza ha sequestrato a Porto Viro (Rovigo) oltre 431 chilogrammi di pesce d'acqua dolce, trasportati in quattro automobili, pescati illegalmente nelle acque del Po. (ANSA) ... (msn.com)
  • pesca illegale po sequestratiSequestrati pesce e reti da pesca a Cabras: operazione contro la pesca abusiva nelle aree protette - In seguito a una segnalazione telefonica giunta alla Sala Operativa dalle Guardie Giurate del Consorzio Pontis, nella tarda serata di ieri, gli Agenti della Base Logistica Operativa Navale di Oristano ... (sassarinotizie.com)
  • Pozzuoli, pesca di frodo: sequestrati attrezzi e prodotti ittici - Controlli della guardia costiera a Licola Mare contro la pesca illegale. I marinai della capitaneria di Pozzuoli hanno posto sotto sequestro oltre agli attrezzi utilizzati, che sono risultati non ... (msn.com)
Video Pesca illegale