Prende farmaci per l’influenza e muore a 29 anni Graziano Mega trovato cianotico dal coinquilino | Sono arrivato tardi

Graziano Mega, 29 anni, originario di Lecce ma residente a Ferrara da tempo, non si sentiva bene negli ultimi giorni. Un forte mal di gola e qualche linea di febbre lo avevano portato ad assumere farmaci da banco, facilmente reperibili senza ricetta: uno spray nasale e pastiglie contro i sintomi influenzali. Dopo essersi messo a letto, è stato trovato cianotico dal coinquilino, che ha immediatamente allertato il 118. Tuttavia, all’arrivo dei medici, il giovane era già senza vita.Leggi anche: Udine, perde il controllo e va a sbattere su un muro: la 22enne Alexia Vecchiato muore dopo una settimana di agoniaL’ipotesi di una reazione allergicaLe autorità stanno indagando sulle circostanze della morte. Una possibile spiegazione, ancora da verificare, è che Graziano Mega possa aver subito una reazione allergica ai farmaci assunti.
Prende farmaci per l’influenza e muore a 29 anni Graziano Mega trovato cianotico dal coinquilino |  Sono arrivato tardi

Thesocialpost.it - Prende farmaci per l’influenza e muore a 29 anni, Graziano Mega trovato cianotico dal coinquilino: “Sono arrivato tardi”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Prende farmaci da banco e muore a 29 anni: reazione allergica? La disperazione degli amici
  • Graziano Mega prende farmaci per l'influenza e muore a 29 anni, trovato cianotico dal coinquilino: «Sono arriv
  • Farmaco per l'influenza gli provoca uno choc anafilattico: 29enne leccese trovato morto a Ferrara. Disposta l'autopsia
  • Giovane muore nel letto: l’ombra dello shock anafilattico dopo la cura per l’influenza
  • Epatite C: sintomi, contagio e trasmissione, cura, vaccino
  • Margaret Spada morta, cosa è successo nello studio Procopio? La specialista: «Shock anafilattico dopo la sedazione? Necessari anestesista e sala operatoria»
  • prende farmaci influenza muoreGraziano Mega prende farmaci per l'influenza e muore a 29 anni, trovato cianotico dal coinquilino: «Sono arrivato tardi» - Graziano Mega non si sentiva bene, forse per il freddo degli ultimi giorni: un forte mal di gola e qualche linea di febbre. Così ha preso dei farmaci ... (msn.com)
  • prende farmaci influenza muoreFerrara, prende farmaci per il mal di gola e muore a 29 anni: ipotesi allergia - Ferrara - Si indaga a Ferrara sulla morte di un ragazzo di 29 anni, Graziano Mega, originario di Lecce ma residente nella città estense da diversi anni. Il giovane è stato trovato cianotico nel letto ... (msn.com)
  • prende farmaci influenza muoreStudente salentino morto a Ferrara: un farmaco per l'influenza gli provoca uno choc anafilattico - Muore a 29 anni a causa di uno choc anafilattico dopo aver preso una pastiglia per il mal di gola. Sgomento e incredulità a Sannicola per la scomparsa di Graziano Mega, studente ... (msn.com)
Video Prende farmaci