Ranieri | Vi prego non ci fischiate durante la partita Dybala? L’ho messo in chiaro mando in campo chi voglio

La Roma presenta il suo nuovo allenatore, il terzo dopo gli esoneri di De Rossi e Juric. Si tratta di Claudio Ranieri. Nella conferenza stampa di presentazione, insieme al nuovo allenatore c’è anche il direttore sportivo Ghisolfi.Leggi anche: Roma, Ranieri per amore dei colori giallorossi dice sì ai FriedkinRanieri: «Vi prego. Non ci fischiate»Apre la conferenza Ghisolfi:«Grazie a tutti per essere qui, anche a nome del club. Parlo anche a nome dei Friedkin in questa giornata molto importante. Non c’è bisogno di presentare Ranieri, è una giornata importante perché la Roma ha bisogno di ritrovare esperienza e le proprie radici. Il mister conosce la squadra, il club, è un allenatore con esperienza internazionale e abbiamo ritenuto che sia la persona idonea per questo progetto adesso. Non sarà solo l’allenatore che parla, ma l’intera dirigenza nell’ambito del progetto voluto dalla società».
Ranieri |  Vi prego non ci fischiate durante la partita  Dybala? L’ho messo in chiaro mando in campo chi voglio

Ilnapolista.it - Ranieri: «Vi prego, non ci fischiate durante la partita. Dybala? L’ho messo in chiaro, mando in campo chi voglio»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Ranieri: «Vi prego, non ci fischiate durante la partita. Dybala? L'ho messo in chiaro, mando in campo chi voglio
  • Roma, presentato Ranieri: "Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci"
  • Roma, Ranieri detta le regole: "I tifosi non ci devono fischiare! E la società..."
  • Ranieri: "Stiamo cercando di riportare la Roma dove merita. Voglio un pubblico coeso"
  • Ranieri: “Ritorno di Totti alla Roma? Se potrà darci una mano…”
  • Saelemaekers migliora ma serve ancora calma
  • ranieri vi prego nonRoma, Ranieri: «Ai Friedkin ho detto questo, i tifosi ci stiano vicino. Caso Dybala? Io scelgo chi voglio, su Hummels…» - Le parole di Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, sulla sua nuova avventura sulla panchina giallorossa. Tutti i dettagli in merito Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presen ... (calcionews24.com)
  • ranieri vi prego nonClaudio Ranieri: «Il calcio mi manca, potrei tornare ad allenare. Mia figlia non diceva che ero l'allenatore» - Claudio Ranieri ha lasciato la scorsa stagione il Cagliari in lacrime:«Per me questo club è più importante del Leicester. Le liti con Mourinho, il mio maestro Mazzone» ... (msn.com)
  • Ranieri: “Solo Atalanta e Inter non hanno cambiato” - Le parole di Claudio Ranieri “Fra le squadre di vertice, solo Atalanta e Inter non hanno cambiato. Napoli partita meglio, Juve ha cambiato molto, difficile pretendere la luna. Il Milan è più indietro” ... (calcioatalanta.it)
Video Ranieri prego