Rapina nella villa di un imprenditore sul Carso | una coppia anziana immobilizzata dai ladri

Facebook WhatsAppTwitter Una Rapina ha scosso la quiete di Banne, località sul Carso triestino, dove un noto imprenditore è stato vittima di un violento assalto notturno. L’episodio, avvenuto tra mercoledì e giovedì, ha messo in luce la vulnerabilità anche di chi vive in ambienti considerati sicuri. I dettagli della vicenda sono emersi dalle indagini della Squadra mobile, chiamata a fare luce su quanto accaduto nella villa.L’irruzione e l’assalto ai coniuginella notte dell’attacco, i malviventi si sono infiltrati nella villa senza destare sospetti. Secondo i primi rapporti, i ladri sono riusciti a penetrare all’interno della proprietà tranquillamente, probabilmente approfittando del sonno dei coniugi settantenni. Verso mezzanotte, la situazione è degenerata. I Rapinatori hanno bloccato la coppia, ordinando loro di non opporre resistenza.
Rapina nella villa di un imprenditore sul Carso |  una coppia anziana immobilizzata dai ladri

Gaeta.it - Rapina nella villa di un imprenditore sul Carso: una coppia anziana immobilizzata dai ladri

Leggi su Gaeta.it
  • Notte di paura sul Carso: coniugi sequestrati e rapinati nella villa a Banne
  • Coniugi sequestrati e rapinati in una villa sul Carso triestino
  • Omicidio Tulissi. La difesa dell'imprenditore Calligaris: «Non ho ucciso Tatiana, indagate Lupo solitario»
  • Banda dei Rolex, chiesti otto rinvii a giudizio: ecco i nomi degli indagati per le rapine avvenute a Trieste …
  • Omicidio Tulissi, colpo di scena: c'è un nuovo indagato. E si cerca l'arma nel rio della villa
  • rapina villa imprenditore carsoConiugi sequestrati e rapinati in una villa sul Carso triestino - Sono entrati nella villa, hanno imbavagliato e legato i coniugi settantenni con fascette, poi con calma hanno cercato e trovato la cassaforte che sono riusciti ad aprire, svuotandola di tutto il denar ... (ansa.it)
  • Rapina in villa: imprenditore ottantenne aggredito e rinchiuso in ripostiglio - LEGNANO (MI) – È stato un attacco brutale quello avvenuto nella serata di mercoledì 23 ottobre, quando un imprenditore ottantenne è stato aggredito appena rientrato nella sua villa a Legnano. (laprovinciadivarese.it)
  • Rapina in villa dai D’Orsogna a Lanciano: bottino da mezzo milione - E’ stimato in mezzo milione di euro il frutto di una rapina a mano armata avvenuta ieri sera nella villa del noto imprenditore dolciario Valerio D’Orsogna, di Lanciano, situata in località ... (blitzquotidiano.it)
Video Rapina nella