Re Carlo non si trattiene scoppia in lacrime per Camilla

Re Carlo ha confessato che Camilla lo ha fatto piangere. Di fronte a certe immagini non è riuscito a trattenere le lacrime e lo ha raccontato candidamente. Pensare che la Regina Elisabetta non è riuscita a trattenere la commozione forse solo al funerale di suo marito Filippo, dopo oltre 70 anni insieme.Carlo, il Re del popoloMa Carlo è un Re diverso. Vuole che la Monarchia stia al passo coi tempi, che entri in sintonia col popolo, che sia trasparente, per questo non ha nascosto il cancro che l’ha colpito e ha permesso a Kate Middleton di prendersi tutto il tempo necessario per guarire dal tumore che anche a lei è stato diagnosticato.Ironia della sorte, Carlo si sta comportando oggi, come si comportava quasi 40 anni fa la sua ex moglie Diana, ribattezzata subito Principessa del popolo, perché sapeva entrare in sintonia con le persone, perché le ascoltava, andava a stringere loro le mani.
Re Carlo non si trattiene scoppia in lacrime per Camilla

Dilei.it - Re Carlo non si trattiene, scoppia in lacrime per Camilla

Leggi su Dilei.it
  • La curiosa usanza che Archie ha ereditato da re Carlo III
  • Re Carlo non si trattiene, scoppia in lacrime per Camilla
  • Re Carlo compie oggi 76 anni: la cena in famiglia (con Camilla in convalescenza) e il desiderio di rivedere Ha
  • Re Carlo compie 76 anni: compleanno al lavoro, cena in famiglia (con Camilla in convalescenza) e il sogno di v
  • Re Carlo III e il principe William sono sempre più ricchi: ecco da dove arrivano i loro guadagni (e perché a molti britannici la cosa non va giù)
  • Re Carlo compie 76 anni, un anno difficile per il monarca
  • re carlo non siRe Carlo che da più di mezzo secolo non si separa mai dal suo anello - Nel giorno del 76esimo compleanno scopriamo la storia del signet ring, il cimelio con lo stemma del principe di Galles che il sovrano indossa al mignolo nonostante il titolo sia passato al figlio. Gio ... (vanityfair.it)
  • re carlo non siRe Carlo compie oggi 76 anni: la cena in famiglia (con Camilla in convalescenza) e il desiderio di rivedere Harry - Non si può certo dire che questo sia stato un anno semplice, e il mondo intero ne è testimone. Suo figlio William lo ha descritto come «brutale», e non senza ragione. (ilmattino.it)
  • re carlo non siRe Carlo, il compleanno più difficile tra il cancro e il divorzio di Harry - Re Carlo compie 76 anni ma per lui i festeggiamenti sono amari, tra la lotta contro il cancro e Harry sull’orlo del divorzio. (dilei.it)
Video Carlo non