Riprendiamoci la Regione Schlein spinge Proietti ’Noi uniti forti e credibili’

La domanda che rimbalzava ieri nelle file del centrosinistra è se oggi i leader nazionali sarebbero riusciti a farsi vedere tutti insieme in Umbria per fare l’ultimo appello al voto per Stefania Proietti. E alla fine ce l’hanno fatta: ci sarà infatti tutto il cosiddetto "campo largo" a sostenere Proietti nell`ultimo giorno di campagna elettorale per le elezioni Regionali in Umbria. L`appuntamento è per le 10.30 a Terni con un presidio di fronte all`ospedale Santa Maria. Sono previsti la segretaria del Pd Elly Schlein, il leader M5s Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli di Alleanza Verdi Sinistra. Non un comizio insomma, ma un presidio sul quale Giorgia Meloni – dal palco dell’Auditorium di San Francesco – ha ironizzato e non poco. Intanto però ieri Elly Schlein, leader del Pd, è tornata a Perugia per dare man forte alla sindaca di Assisi e alla sua candidatura.
 Riprendiamoci la Regione   Schlein spinge Proietti ’Noi uniti forti e credibili’

Lanazione.it - "Riprendiamoci la Regione". Schlein spinge Proietti ’Noi uniti, forti e credibili’

Leggi su Lanazione.it
  • "Riprendiamoci la Regione". Schlein spinge Proietti ’Noi uniti, forti e credibili’
  • riprendiamoci regione schlein spinge"Riprendiamoci la Regione". Schlein spinge Proietti ’Noi uniti, forti e credibili’ - La segretaria del Pd al Brecht di San Sisto: "Con Stefania voltiamo pagina". Oggi il nuovo presidio all’ospedale di Terni con tutto il centrosinistra. "La presidente Tesei parla di sanità, ma dove è s ... (lanazione.it)
  • Regione, salta la riunione in Commissione: "La Schlein ha bloccato De Luca?" - Regione, salta la riunione in Commissione: "La Schlein ha bloccato De Luca?" Terzo mandato, nuovo affondo di Iannone (Fratelli d'Italia) "E' saltata la riunione della Commissione Statuto della ... (informazione.it)
  • Manovra, Schlein: “Per la sanità una batosta”. Medici e infermieri in rivolta - Le ragioni della protesta coincidono. Così come il lessico. Per questo Schlein si spinge fino a condividere la “rabbia” di chi animerà il primo sciopero contro la Finanziaria. Non è un asse. (repubblica.it)
Video Riprendiamoci Regione