Roma Ranieri non esclude un ritorno di Totti

A Roma è stato presentato il nuovo allenatore. E’ un ritorno di quelli Romantici: un figlio di Roma torna per cercare di salvare la squadra per la quale ha sempre tifato. Lo stesso ex tecnico del Cagliari in conferenza non ha escluso un altro ritorno clamoroso, quello di Totti.Roma, i Friedkin si affidano alla RomanitàI Friedkin hanno scelto lei per riportare anche un po’ di Romanità nella Roma. C’è nelle intenzioni la volontà di riportare a casa anche un patrimonio come Francesco Totti? E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. Questa la sua risposta nel corso della presentazione a Trigoria: “Io non sono chiuso a niente, ovviamente. E’ logico che ora come ora la cosa principale è riportare la squadra in alto, poi sicuramente si parlerà con Francesco e perché no, se può darci una mano.
Roma Ranieri non esclude un ritorno di Totti

Terzotemponapoli.com - Roma, Ranieri non esclude un ritorno di Totti

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Claudio Ranieri si presenta alla Roma raccontando il primo impatto con Friedkin: "Ora è scioccato"
  • Ranieri strizza l’occhio a Totti: “Un suo ritorno? Perché no, ci parlerò”
  • Ranieri sul possibile ritorno di Totti alla Roma: "Non sono chiuso a niente, parlerò con Francesco"
  • Ranieri e un ritorno di Totti: "Non chiudo a questa possibilità"
  • Ranieri e il futuro di Totti: "Non sono chiuso al suo ritorno"
  • Roma, Ranieri pronto a tornare: allenatore per sei mesi, poi Dt dal 2025/26
  • roma ranieri non escludeRoma, Ranieri fa come gli pare con Dybala: come funziona il rinnovo automatico - Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa. (msn.com)
  • roma ranieri non escludeRanieri strizza l’occhio ad un ritorno di Totti e De Rossi: “Perché no, ci parlerò” - Le parole del tecnico giallorosso: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. Non mi sento di illudere nessuno" ... (forzaroma.info)
  • roma ranieri non escludeClaudio Ranieri si presenta alla Roma raccontando il primo impatto con Friedkin: “Ora è scioccato” - Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell’incontro avuto a Londra con i Friedkin. “Ora ... (msn.com)
Video Roma Ranieri