Ruba l’incasso del bar alla proprietaria ma viene ripreso dalla video sorveglianza | in manette 55enne pontino

Nei giorni scorsi, un uomo di 55 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri di Castelforte per furto aggravato. L’episodio è avvenuto presso un noto bar del centro cittadino, dove il sospettato avrebbe sottratto un portafoglio con un contenuto di 1.000 euro, appartenente alla proprietaria dell’attività.Furto all’interno di un noto bar del centroL’episodio si è verificato lo scorso lunedì mattina, quando la proprietaria del bar, dopo aver riposto l’incasso giornaliero nella propria borsa, lasciata dietro al bancone, ha scoperto la scomparsa del portafoglio. L’allarme è stato lanciato subito, e i Carabinieri della stazione di Castelforte sono intervenuti prontamente per avviare le indagini.Indagini rapide grazie ai sistemi di videosorveglianzaI militari hanno proceduto con accurate verifiche, utilizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in loco.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Ruba il portafogli con l'incasso del bar: denunciato
  • Castelforte, ruba il portafogli con l’incasso del bar: denunciato
  • RUBA LA BORA AL BANCONE DEL BAR: IDENTIFICATO 55ENNE A CASTELFORTE
  • Venezia, cameriera accusata di sottrarre 150 euro al giorno dal suo bar
  • Venezia, cameriera ruba incassi per 150 euro al giorno. I titolari chiedono un risarcimento di 300mila euro
  • La barista rubava dalla cassa almeno 150 euro ogni giorno, tradita da uno scontrino. «Mancavano 300 mila euro», così i titolari l'hanno scoperta
  • ruba incasso bar proprietariaRuba il portafogli con l'incasso del bar: denunciato - I carabinieri grazie alle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nell'area, sono riusciti a individuare l'autore del reato ... (latinaoggi.eu)
  • Milano, ruba Gratta e Vinci e viene ucciso dal proprietario del bar: il furto e l’inseguimento con le forbici - Il corpo senza vita in strada e poco distanti i gratta e vinci che aveva da poco rubato in un bar. Un uomo di 37 anni, Eros Di Ronza, è stato ucciso, mentre fuggiva con la refurtiva, dal proprietario ... (ilriformista.it)
  • ruba incasso bar proprietariaRuba a volto scoperto da Blu Bebo’s di Porto Recanati, ripreso dalla spaycam del proprietario mentre scappa con la cassa - PORTO RECANATI È ancora allarme furti a Porto Recanati dopo il maxi-colpo al bar Guido. Questa volta, a finire nel mirino, è stato lo stabilimento balneare e ristorante ... (corriereadriatico.it)
Video Ruba l’incasso