Rubano un condotto di rame di oltre 4 metri denunciati in tre

CORTONA – Smontano nella notte un condotto di rame di oltre 4 metri, stipandolo in un appartamento vicino disabitato. Beccati in flagranza di reato 3 residenti nella Val di Chiana aretina già conosciuti dalle forze dell’ordine.Sul posto nella notte fra il 14 e il 15 novembre, a seguito di una segnalazione, sono accorsi i carabinieri del radiomobile della compagnia di Cortona: il condotto lungo 4,03 metri con diametro di 8 centimetri, è stato sequestrato. Dalla perquisizione del veicolo, è stato trovato nel vano portaoggetti dello sportello posteriore un ulteriore supporto in rame.Per i soggetti è scattata la denuncia alla procura della Repubblica di Arezzo.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Rubano cavi di rame dai tombini Fermati 4 giovani in via Kolbe
  • Rubano rame dai binari del treno: arrestato un pregiudicato ma il complice riesce a fuggire
  • Rubati cavi di rame lungo la ferrovia per Taranto: disagi alla circolazione dei treni
  • Preso romeno che ruba autoclavi: la nuova frontiera dei furti di rame
  • Rubano rame in edifici inagibili, fermati e denunciati tre operai di una ditta edile - La Polizia locale di Camerino, guidata dal Comandante Comm. Cristiana Zampetti, ha denunciato a piede libero per furto di rame e concorso nel reato tre operai di una ditta edile che opera nel ... (youtvrs.it)
  • Rubano cosmetici per oltre 1000 euro da un negozio ad Alife: arrestate 4 donne di Mondragone - Bloccate, con l’ausilio di una pattuglia del nucleo radiomobile giunta in supporto dei colleghi della locale stazione, sono state condotte in caserma. Anche la successiva visione delle ... (pupia.tv)
  • Gli “sciacalli” rubano rame e ghisa, spariti cento tombini: “È emergenza” - Il furto ha riguardato la treccia di rame della messa a terra ... Negli ultimi mesi sono stati rubati oltre cento coperchi di ghisa in varie zone della città, da viale Regione Siciliana a ... (livesicilia.it)
Video Rubano condotto