Salvini sale in cattedra ma si ferma solo ai titoli

Matteo Salvini ha girato i talk show brandendo come prova delle sue ragioni un articolo che lo smentisce. Il leader della Lega si è lanciato in un’appassionata difesa dei dazi promessi da Trump, e per dimostrare che non farebbero male all’export italiano ha pensato bene di citare un pezzo di Pagella Politica. Peccato che quell’articolo non confermi affatto la sua versione. È come se Salvini avesse letto solo il titolo “L’export italiano negli Usa è aumentato sotto la presidenza Trump” e si fosse fermato lì, convinto di aver trovato il Santo Graal delle sue argomentazioni. Ma l’articolo in questione non solo non sostiene che i dazi di Trump abbiano fatto bene all’economia italiana ma mette in guardia dal trarre conclusioni affrettate.I dati mostrano che se l’export italiano è cresciuto sotto Trump, lo ha fatto a un ritmo più lento rispetto al periodo precedente.
Salvini sale in cattedra ma si ferma solo ai titoli

Lanotiziagiornale.it - Salvini sale in cattedra ma si ferma solo ai titoli

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Salvini sale in cattedra ma si ferma solo ai titoli
  • Fornero contro Vannacci: la prof sale in cattedra, il generale la butta giù in tre frasi (video)
  • Pietro Senaldi: "Capisco chi sul comodino ha le foto di Raimo e della Salis ma nel mondo ci sono state persone più intelligenti"
  • Top & Flop di Renate-Giana Erminio
  • Il costo per potersi iscrivere al Corso di formazione politica della Lega è di 590 euro, pagabili preferibilmente in lire - ItaliaOggi.it
  • Matteo Salvini diventa 'prof', a Milano la sua scuola politica: sei lezioni al costo di 590 euro
    Video Salvini sale