San Genesio un altro shock Inchiesta Clean II imbarazzante | Va ripristinata la legalità

"L’indagine Clean II crea nella maggior parte dei cittadini una grave preoccupazione e imbarazzo". A sostenerlo sono i consiglieri comunali di opposizione Marzia Testa, Irina Invernizzi e Matteo Gastaldo del gruppo San Genesio futura. Dopo Clean I che ha portato al sequestro della scuola primaria, chiusa per diversi mesi, ora il paese è di nuovo al centro di un vortice giudiziario. Risiede a San Genesio, infatti, uno dei due carabinieri arrestato, Antonio Scoppetta di 50 anni come l’imprenditore cinquantunenne Carlo Primo Boiocchi che nell’ambito della lottizzazione ha venduto al maresciallo una villa con piscina a un prezzo decisamente vantaggioso in cambio della garanzia che non ci sarebbero stati controlli nel suo cantiere. Oltre al militare e al costruttore che ora è in carcere per corruzione e a Boiocchi agli arresti domiciliari, altri residenti a San Genesio come il sindaco Enrico Tessera e l’ex primo cittadino Cristiano Migliavacca, che adesso guida Lardirago, risultano indagati.
San Genesio un altro shock  Inchiesta Clean II imbarazzante |   Va ripristinata la legalità

Ilgiorno.it - San Genesio, un altro shock. Inchiesta Clean II imbarazzante: "Va ripristinata la legalità"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Psg, Neymar shock: stagione finita, dovrà operarsi
  • san genesio altro shockAlluvione, a San Secondo ancora disagi: allarme sullo stato degli argini del canale San Genesio - Video - Lo scorso 20 ottobre l’esondazione vicino a San Secondo con oltre cento sfollati: un tratto dell’argine del canale San Genesio era in pessime condizioni. La Bonifica Parmense: “Un caso isolato”. I det ... (gazzettadiparma.it)
  • Autoriparazioni San Genesio - Nel nostro nuovo centro di via Padania (mq. 600), dotato di moderne attrezzature per la diagnosi (Bosch, Texa, Motorscan, Launch), vengono risolte tutte le problematiche legate all'automobile. (automobile.it)
  • San Genesio, cade dal primo piano mentre pulisce il balcone: grave - L' incidente è avvenuto intorno alle 11.30: coinvolto un uomo che era intento nel pulire il Gasthof Locher, quando è caduto dal balcone del primo piano rovinando al suolo dopo un volo di 4-5 metri. (altoadige.it)
Video San Genesio