Sara Curtis avvicina Federica Pellegrini nei 100 sl Pass iridati per Mora e Cerasuolo brilla Pilato

Seconda giornata di finali che va in archivio nella piscina di Riccione, sede degli Assoluti in vasca corta. Nella competizione che ha assegnato i Pass rimanenti per la selezione che prenderà parte alla rassegna iridata nella piscina da 25 metri di Budapest (10-15 dicembre), non sono mancati i riscontri di un certo livello.Cominciamo da una superba Sara Curtis. La giovane atleta piemontese si è disimpegnata alla grande tra 100 dorso e 100 stile libero, andandosi a prendere in entrambi i casi due titoli. Nella prima specialità primato personale sbriciolato, infrangendo nettamente il muro dei 58? (57.17), e ancor più devastante nella seconda. Curtis ha siglato il secondo crono di sempre in Italia di 52.37 (a 0.27 dal record nazionale di Federica Pellegrini), conquistando il Pass per questa gara individuale (crono FIN: 52.
Sara Curtis avvicina Federica Pellegrini nei 100 sl  Pass iridati per Mora e Cerasuolo brilla Pilato

Oasport.it - Sara Curtis avvicina Federica Pellegrini nei 100 sl. Pass iridati per Mora e Cerasuolo, brilla Pilato

Leggi su Oasport.it
  • Sara Curtis Brilla Nei 100 Stile Libero: A 18 Anni Sfiora il Record Nazionale di Pellegrini
  • Sara Curtis piccola furia scatenata, titolo e pass mondiale anche nei 100 stile!
  • Curtis super, Mora e Cerasuolo ai Mondiali di vasca corta. Pilato regina della rana
  • LIVE Nuoto, Campionati Italiani vasca corta in DIRETTA: Mora vola a Budapest nei 50 dorso! Capretta stupisce nei 100 farfalla! Cresce Burdisso
  • Sara Curtis e l’olandese Van Roon: in Grecia grande duello sui 50 stile libero
  • Eurojrs, Sara Curtis nuota nell'oro: sono cinque! La staffetta lunga domina - Federica Pellegrini con 53.18. Europei di nuoto, brilla ancora Sara Curtis Alla ragazza olimpica, la più giovane tra le azzurre del nuoto a Parigi, rispondono subito i due maschi, anche essi ... (msn.com)
Video Sara Curtis