Scuola Vi racconto il mio anno in Cina e vi spiego perchè ci vorrei vivere Prima puntata del Salotto del Marco Polo

Firenze, 14 novembre 2024 – “Tornerei subito in Cina. Sto cercando una Università in cui studiare. È un Paese bellissimo, dove vige il rispetto delle regole. E questo si traduce in una grande sicurezza. Pensate che lì le persone lasciano tranquillamente le borse incustodite, anche fuori dai bagni degli autogrill”. Lucia Petirro, studentessa di quinta del Marco Polo, è stata la Prima ospite della novità della Scuola: il Salotto del Marco Polo, visibile in diretta sul canale YouTube della Scuola. “Inauguriamo oggi questo nuovo spazio libero di confronto e di dialogo tra adulti e ragazzi. L’obiettivo è far emergere storie personali e dare voce a chiunque voglia condividere qualcosa di significativo”, ha spiegato il preside, Ludovico Arte, che in questa esperienza di ‘salottino tv’ viene affiancato da Matilde Pietropaolo, studentessa di quarta.
Scuola  Vi racconto il mio anno in Cina e vi spiego perchè ci vorrei vivere  Prima puntata del Salotto del Marco Polo

Lanazione.it - Scuola. “Vi racconto il mio anno in Cina e vi spiego perchè ci vorrei vivere”. Prima puntata del Salotto del Marco Polo

Leggi su Lanazione.it
error code: 522
  • scuola vi racconto mioScuola. “Vi racconto il mio anno in Cina e vi spiego perchè ci vorrei vivere”. Prima puntata del Salotto del Marco Polo - Protagonista del primo incontro in streaming una studentessa che ha trascorso il suo quarto anno di superiori in Cina. “Un Paese bellissimo e molto sicuro” ... (msn.com)
Video Scuola racconto