Sedicenne violentata dalle telecamere al Dna | così sono stati identificati i due giovanissimi stupratori

Incastrati dal Dna i due giovani che lo scorso agosto dopo una violenza sessuale avevano abbandonato la vittima 16enne per strada. A tre mesi di distanza i carabinieri del comando provinciale di Rimini, dopo i riscontri forniti dall’esame genetico hanno arrestato due ragazzini, un neo diciottenne e un 17enne residenti a Fano (Pesaro-Urbino) che rispondono di violenza sessuale di gruppo, aggravata dall’uso di sostanze stupefacenti, lesioni personali e spaccio. I due avrebbero pattuito via social un appuntamento sessuale a pagamento l’adolescente ma la ragazzina una volta in auto con i due, si era spaventata chiedendo di essere riportata a casa. I due l’avevano minacciata e dopo averla violentata l’avevano abbandonata di notte in strada. La vicenda, che risale alla notte tra il 5 e il 6 agosto scorso, era emersa perché la stessa 16enne aveva chiamato il 112 per chiedere aiuto.
Sedicenne violentata dalle telecamere al Dna |  così sono stati identificati i due giovanissimi stupratori

Ilfattoquotidiano.it - Sedicenne violentata, dalle telecamere al Dna: così sono stati identificati i due giovanissimi stupratori

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Sedicenne violentata, dalle telecamere al Dna: così sono stati identificati i due giovanissimi stupratori
  • L’incubo di una 16enne. Violentata e gettata in strada. In manette due ragazzini
  • Ragazza di 16 anni violentata e poi scaricata in strada: arrestati due giovanissimi
  • Violenza sessuale su 16enne, chef de rang patteggia: pena sospesa
  • Rimini, sedicenne violentata e abbandonata in strada. I Carabinieri indagano su due uomini
  • 14enne violentata da fidanzatino e amico? Al vaglio telecamere e testimoni
  • sedicenne violentata telecamere alSedicenne violentata, dalle telecamere al Dna: così sono stati identificati i due giovanissimi stupratori - Incastrati dal Dna i due giovani che lo scorso agosto dopo una violenza sessuale avevano abbandonato la vittima 16enne per strada. A tre mesi di distanza i carabinieri del comando provinciale di Rimin ... (ilfattoquotidiano.it)
  • sedicenne violentata telecamere alRimini, sedicenne violentata e scaricata per strada: due giovanissimi in manette - RIMINI – Violenza sessuale di gruppo contro una 16enne. È l’accusa da parte dei carabinieri di Rimini che hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di un neo diciottenne del ... (livesicilia.it)
  • sedicenne violentata telecamere alViolenza sessuale di gruppo su una sedicenne a Rimini: arrestati due giovani tra cui un minore - Un 18enne e un minorenne sono stati arrestati per presunta violenza sessuale di gruppo su una ragazzina di 16 anni. La vicenda risale a questa estate ad agosto a Rimini ed era stata denunciata dalla s ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sedicenne violentata