Sentito anche Tomasucci Sponsorizzazione sotto la lente | Collaborazione totale

Non solo file e documenti ma anche testimonianze. Gli inquirenti cercano di dipanare l’intricata matassa di Affidopoli e si affidano anche al racconto di chi potrebbe fornire elementi utili alla ricerca del "regista". Mauro Tomasucci, amministratore delegato della Tomasucci spa, è stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta che al momento vede, tra gli iscritti nel registro degli indagati per concorso in corruzione, tre nomi: Franco Arceci, ex capo di gabinetto del sindaco Matteo Ricci, Massimiliano Santini, ex dipendente comunale assunto nello staff dell’ex primo cittadino e Stefano Esposto, presidente delle due no profit che in pochi anni hanno ricevuto oltre 600mila euro tra fondi pubblici e sponsorizzazioni private. Indagati per falso sono invece il dirigente comunale Eros Giraldi e il funzionario Loris Pascucci.
Sentito anche Tomasucci  Sponsorizzazione sotto la lente |   Collaborazione totale

Ilrestodelcarlino.it - Sentito anche Tomasucci. Sponsorizzazione sotto la lente: "Collaborazione totale"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sentito anche Tomasucci. Sponsorizzazione sotto la lente: "Collaborazione totale"
  • sentito tomasucci sponsorizzazione sottoSentito anche Tomasucci. Sponsorizzazione sotto la lente: "Collaborazione totale" - L’imprenditore ascoltato da Finanza e polizia come persona informata sui fatti. Rivelò di aver fatto un accordo con Ricci, ricevendo poi la fattura da Opera Maestra. (ilrestodelcarlino.it)
  • sentito tomasucci sponsorizzazione sottoSotto la lente le sponsorizzazioni e la Fiera di Campanara - Indagine della Procura su sponsorizzazioni a Pesaro: focus su autorizzazioni per pagamenti diretti a enti privati per eventi pubblici. Coinvolte società Tomasucci e Riviera Banca. (msn.com)
  • “Ho sentito un crack e mi sono ritrovata al piano di sotto”: parla la sopravvissuta al crollo del solaio - I vicini mi hanno sentita e hanno chiamato il 118». Lei sapeva di quei lavori di ristrutturazione al piano di sotto? «Sì, avevo letto l’annuncio in ascensore e in portineria. C’era già ... (msn.com)
Video Sentito anche